DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Naike Rivelli, lo squirting e lo spazzolino elettrico
Da ‘La Zanzara’
“Ogni tanto squirto, ma da sola. Mai in compagnia. E uso uno spazzolino elettrico”. A La Zanzara su Radio 24 Nike Rivelli, showgirl figlia di Ornella Muti, dice di usare uno spazzolino per raggiungere l’orgasmo: “Mi tocco 4-5 minuti con lo spazzolino elettrico. Quello che ha un meccanismo rotondo che gira. L’ho usato anche con un uomo, ora lo faccio da sola. Lo metti sul clitoride e via. Naturalmente lo lavate e usate la testina solo per voi. Quando c’è l’uomo mi metto sopra . Ma riesco a squirtare se faccio da sola”.
“E’ meglio di qualsiasi altro oggetto che puoi comprare nei sexy shop – dice la Rivelli - e poi a me piace l’effetto sull’esterno non sull’interno. Ci vogliono almeno 5 minuti poi vieni ”. “Non faccio sesso da settembre, né con uomini né con donne”, dice ancora la figlia della Muti . E ancora: “Bisessuale? Sì, perché ogni tanto sono poco femminile e mi sento uomo, mi piace guardare le donne. Ma non faccio sesso tanto per farlo”.
giuseppe cruciani con david parenzonaike rivelli 3naike rivelli 2NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI naike rivelli 9NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTINAIKE RIVELLInaike rivelli 6naike rivelli e la banana naike rivelli 7naike rivelli a tavolanaike rivelli IL DOLCE A FORMA DI PENE - FOTO DI NAIKE RIVELLInaike rivellinaike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli NAIKE RIVELLIyoga naike e yari powernaike strappa le mutande a siria sul setlo yoga di naike rivelli per i vicoli del salentoNAIKE RIVELLI naike rivelli yoganaike rivelli 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…