
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
COME DAGO-ANTICIPATO, NANCY BRILLI HA SGANCIATO LA BOMBA DA VESPA: ‘MI DISSERO: ‘GUARDA CHE QUESTO PRODUTTORE HA IL CAZZO PIÙ CIUCCIATO D’ITALIA’. E VA IN ONDA (VIDEO) - ‘NON MI HA STUPRATA, PERÒ UN FILO MI SONO IRRIGIDITA…STAVO GIRANDO UN FILM IMPORTANTE CON LA SUA PRODUZIONE, DOPO QUELLA VOLTA NON CI HO MAI PIÙ LAVORATO’ - DI CHI SI PARLA? QUALCUNO E' DEFUNTO, ALTRI SONO VIVISSIMI. E ORA TEMONO...
Nancy Brilli
nancy brilli fausto brizzi claudia zanella
@nancynbrilli
Se tutto è molestia, niente è molestia. Definiamo i limiti, per le persone che hanno subito abusi e hanno bisogno di protezione e giustizia.
MOLESTIE, NANCY BRILLI RIVELA: "DEI PRODUTTORI CI HANNO PROVATO CON ME"
Marco Salaris per www.gossipblog.it
Anche nel salotto di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, non si perde occasione per trattare l'argomento più forte del momento, le molestie. Fra gli ospiti in studio è presente Nancy Brilli. L'attrice ha rivelato che tempo fa, alcuni produttori le hanno fatto delle avances non eleganti, e preoccupandosi dell'ora (particolarmente tarda) per possibili particolari volgari, ha comunque voluto raccontare un episodio fra tutti che la riguarda da vicino:
Un produttore mi mandò un tizio che non avevo mai visto, mi fece venire a prendere e mi disse: "Guarda che questo produttore è molto interessato a te, trova che tu possa avere un grandissimo futuro nel cinema". Ero sposata, glielo dissi, stavo girando un film importante. Ero molto imbarazzata, stavo andando a lavorare e mi sembrava tutto strano - prosegue - questo tizio si girò molto aggressivo, verbalmente, e mi disse: "Guarda che questo produttore ha il ca**o più ciucciato d'Italia". Non mi ha stuprata, però mi sono irrigidita perché stavo girando un film di cui la produzione era la sua, sta di fatto che poi non ho mai più lavorato con questa produzione.
La Brilli, senza fare nomi e nel silenzio più totale dello studio, ammette anche di aver ricevuto delle molestie anche da parte di registi, ma in meno quantità rispetto a quelle ricevute dai produttori. Recentemente l'attrice è stata tra le prime ad aver difeso Fausto Brizzi sulle denunce di molestie che hanno coinvolto il regista, finito nella bufera.
nancy brilli
concita borrelli
bruno vespa (2)
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…