
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
NANNI MORETTI, CHE CARATTERACCIO! - LA SETTIMANA SCORSA IL REGISTA È ANDATO NELLA SEDE DELLA STAMPA ESTERA A ROMA PER PARLARE DI "TRE PIANI". PRIMA DELL'INCONTRO, ERA PREVISTA LA PROIEZIONE DEL FILM, CHE PERÒ È PARTITA IN RITARDO A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI - IL PASTICCIO, E IL CONSEGUENTE RITARDO ACCUMULATO, RISCHIAVA DI FAR SLITTARE ANCHE L'INCONTRO CON IL REGISTA COSÌ LA PROIEZIONE DEL FILM È STATA INTERROTTA A 20 MINUTI DALLA FINE - A QUEL PUNTO MORETTI HA SBROCCATO…
Dagonews
La settimana scorsa Nanni Moretti è andato nella sede della Stampa Estera, a Roma, per parlare del suo ultimo film, "Tre Piani". Prima dell'incontro, era prevista la proiezione della pellicola che, però, è partita in ritardo a causa di problemi tecnici.
Il pasticcio, e il conseguente ritardo accumulato, rischiava di far slittare anche "er dibbbattito" con il regista così la proiezione del film è stata interrotta a 20 minuti dalla fine, per non far aspettare ulteriormente il già inviperito Moretti.
Ma il regista, con il suo proverbiale caratteraccio, ha sprizzato fiele da tutti i punti neri, lanciandosi in una serie di insulti contro i padroni di casa, a suo dire dei "Cialtron Heston" per non essere riusciti a organizzare il tutto a dovere. Il giorno dopo, pare abbia rincarato la dose via email, ritirando "Tre Piani" dall'edizione 2022 del Globo d'Oro, il premio cinematografico che viene assegnato dalla Stampa Estera. Evidentemente, il salto da "solito stronzo" a "venerato maestro" non gli è ancora riuscito...
nanni moretti tre piani.
nanni moretti margherita buy tre piani
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…