DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
lisa fusco e il flash mob per le persone basse 9
Dagonews
Non siamo alte, ma siamo all'altezza. "Al di sotto del metro e 50 si sfida il cielo" grida qualcuno dalla folla. Un centinaio di persone ha sfidato il maltempo per partecipare, questa mattina, al “flash mob dei bassi” organizzato dalla subrettina Lisa Fusco. Sfilata per l'affollata via Toledo a Napoli, al motto di "Non siamo alti ma siamo all'altezza" , scalze e con in mano le scarpe tacco 15.
lisa fusco e il flash mob per le persone basse 8
Secondo questi piccoletti, occorre sensibilizzare le istituzioni e il parlamento per dare una maggiore attenzione ai temi della discriminazione ma di "quella che si consuma quotidianamente e che investe - spiegano Lisa e la sorella Anna Fusco - la maggior parte della popolazione del Sud Italia: l'assenza di altezza. L'Italia dovrebbe fare un esame di coscienza e prendere esempio dall'America che fa diventare i bassi divi e dive”.
lisa fusco e il flash mob per le persone basse 7lisa fusco e il flash mob per le persone basse 2lisa fusco e il flash mob per le persone basse 1
“E' un Paese arretrato e confido in Maria De Filippi affinché possa appoggiare il mio appello" ha dichiarato al Mattino di Napoli. E ci ripete: "Anche i concorsi di bellezza sono discriminanti: occorre essere alte. E che dire dei corpi di ballo? Negli States è tutta un'altra storia. Qui in Italia questo fatto è una variazione del razzismo. Ripeto: Santa Maria de Filippi aiutaci. E mi rivolgo anche a Santa Barbara D'Urso. Fateci una grazia!"
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…