
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Da "il Velino"
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "L'appello del Quirinale: âPartiti, siate responsabili". Editoriale di Pierluigi Battista: "Il senso perduto dell'emergenza". Di spalla: "Sandy si lascia dietro decine di morti e 45 miliardi di danni". Al centro: "Fiat non chiude impianti in Italia. Investimenti su alfa e Maserati". In basso: "Formigoni e i sospetti sull'assessore".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Il Pdl scarica Berlusconi". Editoriale di Barbara Spinelli: "L'altro pianeta del Cavaliere. Di spalla: "L'uragano paralizza New York: 50 morti, blackout, miliardi di danni". Al centro: "Fiat non chiuderà in Italia ma rottama il marchio Lancia". Al centro, fotonotizia: "Basta uomini al comando, l'Europa si scopre femminista". In basso: "Addio cultura umanista, per i ragazzi non ha senso".
LA STAMPA - In apertura: "Napolitano blinda Monti: voto ad aprile". Di spalla: "Disastro Sandy, l'acqua paralizza New York". Sotto: "Fiat investe e rilancia sull'Italia: âNessuna fabbrica chiuderà ". In basso: "5 Stelle, in Sicilia nessun brindisi aspettando Grillo".
IL GIORNALE - In apertura: "Rivoluzione a 5stelle, i primi ghigliottinati: Fini, di Pietro e Vendola". Editoriale di Vittorio Feltri: "Il comico vince perché i politic sono incapaci". Al centro: "Napolitano, gelo col Cav e guerra a Bersani". Di spalla: "Il fallimento dell'Ue in poche parole".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Grandi opere, via alla riforma". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Istruzione tecnica, sfida cruciale". Di spalla. "Napolitano ai partiti: siate responsabili fino a fine legislatura". Al centro: "Fiat non chiuderà gli impianti italiani". Accanto: Finmeccanica, pressioni di Berlusconi su Ponzellini per i lavori a Panama".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Il richiamo di Napolitano". Editoriale di Francesco Paolo Casavola: "Contro il non voto chiarezza e riforme". Al centro, fotonotizia: "Sandy devasta gli Stati Uniti: 48 morti, danni per miliardi". Accanto: "Fiat non chiude gli impianti, âma altri due anni difficili'". In basso: "Roma, sale nocivo per la nevicata, indagato capo della protezione civile".
IL TEMPO - In apertura: "Attaccano Monti, poi votano tutto". Editoriale di Mario Sechi: "Gli elettori come i mercati". Al centro, fotonoztia: "Marchionne rilancia Fiat in Italai". In basso: "Indagano pure sul sale antineve".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Arriva Grillo, panico nel Palazzo". Editoriale di Marco Travaglio: "Due o tre cose su Di Pietro". Al centro: "Crocetta tra inciuci e riciclati ".
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…