NAPOLITANO: È UNA TORBIDA MANOVRA, NON SONO RICATTABILE - MONTI: ‘VOGLIONO DESTABILIZZARE IL PAESE’ – NAPOLITANO CHIAMA ALLE ARMI. MA NON DIVULGA LE TELEFONATE - DI PIETRO NELL’OCCHIO DEL CICLONE - CARDINALE MARTINI È GRAVE ‘PREGATE PER LUI’ - IL GIORNO DI ROMNEY: ‘IO SALVERÒ L’AMERICA’ - I MERCATI PREMIANO I BTP, TENSIONI IN SPAGNA - SESSO CON IL CROCIFISSO, FILM-SCANDALO A VENEZIA - IL BENIGNI DI ALLEN? LA STORIA ERA MIA….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Napolitano: è una torbida manovra". Editoriale di Antonio Polito: "Illazioni e allusioni". Il retroscena è di Marzio Breda: "La falsa equidistanza che irrita il Quirinale". A sinistra: "Martini è grave ‘Pregate per lui'". Al centro con foto: "Romney: riprendiamoci l'America". Accanto "Riforme e taglio al debito. Verifiche ogni tre mesi, Gli impegni con l'Europa". In basso: "Una busta non può fermare la scuola".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Napiolitano: non sono ricattabile". Sottotitolo: "'Manovra torbida contro di me'. Monti: ‘Vogliono destabilizzare il Paese'". Editoriale di Ezio Mauro: "Verità e demagogia". Al centro: "I mercati premiano i Btp, tensioni in Spagna". A destra in alto: "Il giorno di Romney: ‘Io salverò l'America'". In basso: "Qui 100mila poliziotti operai e cuochi ‘in nero'". Accanto: "Sesso con il crocifisso, film-scandalo a Venezia".

LA STAMPA - In alto tre box: "Una Rosarno anche a Saluzzo"; "Il Benigni di Allen? La storia era mia"; "Juve, urna amica. Ma c'è il Chelsea". In apertura: "Il Quirinale: niente ricatti". Con il retroscena "Il presidente decise: basta col silenzio" di Antonella Rampino. Sotto: "Veltroni deluso da Bersani: ci vorrebbe un Pd pride", accanto: "Camusso: ora si metta mano a fisco e pensioni". Al centro con foto: "L'ora di Romney: il mio piano per l'America". In basso la rubrica di Massimo Gramellini: " A Pd nudi nel parco".

IL GIORNALE - In apertura: "Ecco chi vuol far fuori Napolitano" di Alessandro Sallusti. Sotto "Nuove accuse dagli Usa: Di Pietro ci diceva tutto", accanto: "I 4 viaggi misteriosi di Tonino l'americano". In alto a destra: "Se salviamo quella miniera uccidiamo l'economia " di Nicola Porro. In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Troppe fiction sulla mafia".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Energia, ecco il nuovo piano". Editoriale di Marco Fortis: "L'industria vuole certezze". Al centro con foto: "Il tagliando delle riforme. Nei ministeri attuazione ferma al 15%". In basso "Barnier: unione bancaria in tre mosse". A destra in alto: "Il Colle: Napolitano non è ricattabile, si vuole destabilizzare". Sotto l'analisi di Stefano Folli "Un ‘no' a condizionamenti".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Napolitano non è ricattabile". Editoriale di Piero Alberto Capotosti: "Il degrado della lotta politica". Al centro con foto: "Romney lancia la sfida a Obama". Accanto "Btp a ruba, scendono i tassi, nuovo allarme dalla Spagna". In una box: "Caro benzina governo pronto alla sterilizzazione dell'Iva". In basso a sinistra:"Il ritorno con guai di ‘Merolone', evasione fiscale per 4,6 milioni". Accanto "Le ultime note di Lucio Dalla per il Pinocchio fantastico di D'Alò".

IL TEMPO - In apertura: "La frustata di Napolitano". Sottotitolo: "Le telefonate del Quirinale. Il presidente contrattacca: ‘Non sono ricattabile'. Monti: ‘Attacco strumentale, l'Italia saprà reagire' Anche Letta sale sul Colle". Editoriale di Mario Sechi "Lo strano Paese del dopo Yalta". Al centro con foto: "Di Pietro nell'occhio del ciclone". In basso: "La carica delle romane a Miss Italia".

IL FATTO QUOTIDIANO - "Napolitano chiama alle armi. Ma non divulga le telefonate". Al centro "Obama pubblicherebbe le intercettazioni". Accanto "Pizzarotti: "Parma è ferma ma per colpa del passato'". In basso: "La casta all'ultimo stadio", e accanto: "Romney a destra di Reagan". A destra in alto la rubrica di Marco Travaglio: "L'autot

 

NICOLA MANCINO E GIORGIO NAPOLITANO jpegANTONIO DI PIETRO - ITALIA DEI VALORICardinal MartiniromneyBENIGNI E ALLEN etContent asp jpeg