DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
Dagotraduzione dell'articolo di Harrison Jacobs per "Business Insider"
www.businessinsider.com
Si chiama AirPano ed è un progetto creato da 8 fotografi dilettanti che stanno viaggiando in tutto il mondo, scattando immagini dei panorami cittadini o di altri siti di interesse.
Il gruppo fotografa principalmente da elicotteri, usando un'attrezzatura specializzata capace di contenere 3-4 telecamere, disposte circolarmente. Altre volte utilizzano i tetti di alcuni palazzi o utilizzano getti di luce, dirigibili, mongolfiere ed elicotteri radiocomandati.
Uno di loro, Sergey Semonov, con la foto di un panorama di Manhattan ha vinto il primo premio al Epson internazionali Photographic Pano Awards.
Il gruppo ha già creato oltre 700 panorami già , che è possibile vedere sul loro sito web (www.airpano.com)
Questa è una selezione dei loro lavori.
VULCANO IN KAMCHATKA
TAJ MAHAL
COLOSSEO
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
FLASH! – MENTRE IL MINISTRO PIANTEDOSI È INDAFFARATO A QUERELARE DAGOSPIA, LA SUA (EX?) AMANTE,…
DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
DAGOREPORT - CON IL RIBALTONE SENESE, CON LOVAGLIO DI NUOVO AL COMANDO DI MPS, IL FUTURO DELLA…
FLASH – DONALD TRUMP STREPITA E MINACCIA DI “RADERE AL SUOLO” L’IRAN, MA HA IL PISTOLINO SCARICO: TR…
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…