DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
NASTI NON FOSTE PER VIVERE COME..."ASINI" - L’INFLUENCER CHIARA NASTI SCATENA IL PANDEMONIO SUI SOCIAL POSTANDO UNA FOTO AL VOLANTE DI UNA LUSSUOSA AUTO SPORTIVA: “OGNI DONNA DEVE AVERE UN ASINO CHE PAGHI OGNI COSA” – COMMENTI AL VETRIOLO: “AD UN UOMO INVECE BASTA UNA COSA. EVITARE UNA DONNA COSÌ”, "FOSSI IN TUO PADRE TI MANDEREI A RACCOGLIERE POMODORI" – E LEI: “CERTO SONO PER POCHI”… - FOTO PER SOLLAZZARSI
Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti)”.
Così ha scritto l’influencer Chiara Nasti pubblicando su Instagram una sua foto al volante di una lussuosa auto sportiva, che si deduce essere un regalo fattole dal padre. Parole forti e quantomai fuori luogo soprattutto in questo periodo in cui migliaia di persone soffrono per le vittime del coronavirus e per la crisi economica.
E così nei commenti al suo post si sono scatenate le critiche: “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così”, ha tuonato qualcuno. Poi ancora: “’E un asino che paga tutto’, se fossi in tuo padre di manderei a raccogliere i pomodori”, “Terribile quello che hai scritto”, “Che aspirazione che hai nella vita”,
“Ok, dopo questa direi che è arrivato il momento di smettere di seguirti”, “Ti manca la cosa più importante: il cervello”. Chiara Nasti però non sembra aver dato peso alle polemiche, anzi ha replicato con orgoglio ad un utente: “Certo, sono per pochi”.
chiara nasti 11
chiara nasti 9
chiara nasti 8
chiara nasti
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…