
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
LUSSURIA A LUXOR - LA MODELLA BELGA MARISA PAPEN E' STATA BECCATA MENTRE POSAVA TOTALMENTE NUDA FRA LE PIRAMIDI DI GIZA E NEL TEMPIO DI LUXOR - HA PASSATO LA NOTTE IN CARCERE CON IL SUO FOTOGRAFO, ECCO LE FOTO INCRIMINATE
Gareth Davies per “Mail On Line”
La modella belga Marisa Papen, che generalmente posa nuda, ha passato una notte nella prigione egiziana dopo essere stata beccata senza veli nel tempio di Luxor.
marisa papen nuda in egitto copia
A Il Cairo aveva incontrato il fotografo Jesse Walker, arrivato appositamente dall’Australia. Sono andati nella piana di Giza, e subito hanno avuto problemi. Le guardie di sicurezza li hanno fermati perché ritenevano che girare nudi per le piramidi è profanazione e pornografia e i due hanno pagato una mazzetta per essere lasciati liberi.
marisa papen nuda in egitto copia 2
Sono andati a Luxor, uno dei posti più sacri dell’Egitto, e si sono nascosti nel complesso prima dell’orario di chiusura. La polizia li ha presi e portati al commissariato. Li hanno costretti a cancellare le foto e li hanno portati in carcere. Dice la Papen: «Nella prima cella c’erano almeno venti uomini, alcuni svenuti a terra, altri sanguinanti».
marisa papen nuda fra le piramidi
Dopo ore in questa orrenda condizione, i due sono stati portati davanti ad un giudice: «Abbiamo fatto la parte dei turisti stupidi che non conoscevano le regole egiziane, altrimenti non ci avrebbero più lasciato andare». Tornati in albergo, Walker è riuscito a recuperare le foto cancellate grazie ad un software speciale.
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…