DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Gareth Davies per “Mail On Line”
La modella belga Marisa Papen, che generalmente posa nuda, ha passato una notte nella prigione egiziana dopo essere stata beccata senza veli nel tempio di Luxor.
marisa papen nuda in egitto copia
A Il Cairo aveva incontrato il fotografo Jesse Walker, arrivato appositamente dall’Australia. Sono andati nella piana di Giza, e subito hanno avuto problemi. Le guardie di sicurezza li hanno fermati perché ritenevano che girare nudi per le piramidi è profanazione e pornografia e i due hanno pagato una mazzetta per essere lasciati liberi.
marisa papen nuda in egitto copia 2
Sono andati a Luxor, uno dei posti più sacri dell’Egitto, e si sono nascosti nel complesso prima dell’orario di chiusura. La polizia li ha presi e portati al commissariato. Li hanno costretti a cancellare le foto e li hanno portati in carcere. Dice la Papen: «Nella prima cella c’erano almeno venti uomini, alcuni svenuti a terra, altri sanguinanti».
marisa papen nuda fra le piramidi
Dopo ore in questa orrenda condizione, i due sono stati portati davanti ad un giudice: «Abbiamo fatto la parte dei turisti stupidi che non conoscevano le regole egiziane, altrimenti non ci avrebbero più lasciato andare». Tornati in albergo, Walker è riuscito a recuperare le foto cancellate grazie ad un software speciale.
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…