orsi19

NATURA GAIA - IN UNO ZOO CROATO DUE ORSI BRUNI OMOSEX FANNO SESSO ORALE OGNI QUATTRO ORE DANDOSI LA GIOIA DELL’EIACULAZIONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 da www.dailystar.co.uk

 

orsi bruni gayorsi bruni gay

Secondo la il Dipartimento di Scienze della Polonia, gli orsi bruni omosessuali amano scambiarsi sesso orale e lo fanno provando piacere. La ricerca, pubblicata sulla rivista “Zoo Biology”, spiega che il sesso, nel mondo animale, può non essere legato alla riproduzione. E’ la prima volta che si nota un simile comportamento.

 

Si tratta di due orsi maschi nati in cattività in uno zoo croato, che si intrattengono in fellatio ricorrenti, una volta ogni quattro ore circa, in una sorta di rituale. L’iniziativa è sempre di un orso, che succhia vigorosamente il pene dell’altro, il quale finisce puntualmente in eiaculazione. L’atto dura da uno a quattro minuti. Se il ricevente non espone i genitali come invito, l’altro spinge la testa fra le sue gambe per farsi spazio. Una volta che iniziano, gli orsi non cambiano posizione. 

orsi bruni fanno sesso oraleorsi bruni fanno sesso orale

 

Forse il comportamento è scaturito dalla privazione materna, essendo i due rimasti orfani da piccoli, senza possibilità di succhiare le mammelle.