DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
Dagotraduzione dell'articolo di Robert Dex per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk
Ha viaggiato per alcune delle destinazioni più remote del mondo e si è trovato faccia a faccia con gli animali molto pericolosi, rischiando la vita per catturare queste immagini mozzafiato.
E il fotografo naturalista scozzese David Yarrow ha prodotto quasi 90 immagini in bianco e nero di animali selvatici in alcuni dei paesaggi più duri e inospitali della Terra, contenute nel suo ultimo libro "Encounter".
Tra le immagini sono ci sono due pinguini piccolini che si aiutano reciprocamente nel salire un pendio ghiacciato a Snow Hill , Antartide, e una coppia di orsi polari che si combattono in Manitoba, Canada.
Yarrow si è anche trovato faccia a faccia con un orso bruno adulto nella natura selvaggia dell'Alaska e racconta che quel momendo è stato di 'vera paura'.
zebra
orso bruno
cover encounters
elefanti
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…