
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
MA FEDEZ SI SENTE GESU' CRISTO? - NEL NUOVO VIDEO DELLA CANZONE “MORIRE MORIRE”, FEDEZ RIDOTTO AI MINIMI TERMINI: LO PICCHIANO, GLI PISCIANO ADDOSSO, LO ACCOLTELLANO E INFINE VIENE FUCILATO DA UN PLOTONE DI ESECUZIONE – LA CLIP È STATA PUBBLICATA IN OCCASIONE DEL SUO NUOVO ALBUM, “DISUMANO” DOVE NELLA COPERTINA CI SONO DUE BUSTI DI MARMO CON LE SUE SEMBIANZE CREATE DALL’ARTISTA FRANCESCO VEZZOLI - VIDEO
Da “ANSA”
Continuano a "macinare" visualizzazioni sui social le Storie e i video che Fedez ha dedicato all'uscita del nuovo album "Disumano", disponibile dal 26 novembre. Volutamente forti e "disturbanti" le immagini del video del singolo "Morire morire" in cui il rapper, accompagnato da due bodyguard, viene prima assalito dai fan per la strada, poi massacrato a bastonate da un gruppo di teppisti.
Lasciato a terra agonizzante viene umiliato da un personaggio con addosso la fascia tricolore, che gli fa la pipì addosso. Ma non basta: le immagini continuano con Fedez raggiunto da quelli che sembrano soccorritori con delle maschere anti gas che però lo immobilizzano sulla barella con una camicia di forza. Arriva a quel punto un prete che lo accoltella e infine un plotone di esecuzione che lo finisce a colpi di mitra.
Nella cover del disco l'opera dell'artista bresciano Francesco Vezzoli, Il Narcisista Pessimista: due busti in marmo - uno bianco e uno nero - con le sembianze di Fedez. Una delle statue si sporge per baciare l'altra, che si ritrae con disgusto. L'opera sarà messa all'asta per beneficenza e i proventi saranno interamente devoluti per un progetto collegato all'album, come spiega il cantante sui social.
Preordinando l'album in regalo una t-shirt limited edition, di cui parte dei ricavati saranno donati alla fondazione Tog (Centro di riabilitazione neurologica per bambini affetti da lesioni al sistema nervoso centrale).
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…