
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
preghiera nella stanza del trono
Maybelle Morgan per Mail “On Line”
Il figlio del sultano del Brunei, uno degli uomini più ricchi al mondo, ha sposato Dayangku Raabi'atul 'Adawiyyah Pengiran Haji Bolkiah nella spettacolare cerimonia tenutasi nel palazzo residenziale di 1.788 stanze, il più grande al mondo, con 5 piscine e 257 bagni.
Il principe Abdul Malik, 31 anni, ha scambiato i voti con la 22enne davanti a una folla di amici, parenti, nobili e dignitari stranieri. Gli sposi erano adornati d’oro e pietre. Lei, al posto di un bouquet di fiori, aveva un bouquet di gemme preziose. Sfoggiava una tiara tempestata di sei smeraldi a forma di goccia, una collana di diamanti con pendente centrale, spilla, bracciale e anello, tutto con smeraldi grossi come acini d’uva. Ai piedi, scarpe Christian Louboutin tempestate di cristalli Swarovski, sulla caviglia uno spesso bracciale in oro.
oltre cinquemila ospiti al palazzo istana nural iman
La cerimonia si è tenuta nella scintillante Stanza del Trono, all’interno del palazzo Istana Nural Iman. Il Sultano del Brunei era vestito in uniforme e guidava la Guardia Reale. A seguire c’è stato il lussuoso banchetto con 5.000 invitati. Gli sposi si sono cambiati d’abito, mostrando, se possibile, ancora più opulenza: lui ha indossato l’uniforme militare puntellata di medaglie in oro e diamanti, lei un abito viola zeppo di diamanti e rubini.
Le nozze durano 11 giorni, termineranno il 15 aprile. La prima cerimonia, avvenuta il 5 aprile, ha visto i membri delle due famiglie portare doni agli sposi e spalmare olio profumato sui palmi delle loro mani.
la sposa vestita di viola e rubini per il banchetto
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…