red skull

STORIE DI NERD SVALVOLATI: IMPIANTI SOTTOCUTANEI, NASO TAGLIATO E OCCHI TATUATI PER REALIZZARE IL SOGNO DI DIVENTARE COME RED SKULL, IL TERRIBILE NEMICO DI CAPITAN AMERICA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - RED SKULL ALLA TATTOO CONVENTION IN VENEZUELA

red skull 9red skull 9

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Henry Damon, un marito e padre di famiglia venezuelano, era disposto a sottoporsi a qualunque sevizia pur di diventare uguale in tutto e per tutto al suo grande eroe dei fumetti, Teschio Rosso (Red Skull), il principale e più crudele nemico di Capitan America.

 

Si è fatto immettere degli impianti sottocutanei sulla fronte. Poi ha rimosso una parte del naso. Si è tatuato le pupille degli occhi di nero. E per finire, si è tatuato la faccia di rosso e di nero come il suo beniamino della Marvel.

 

red skull 12red skull 12red skull 10red skull 10red skull 4red skull 4red skull 7red skull 7red skull 8red skull 8red skull 1red skull 1red skull 11red skull 11

La prossima mossa? Protesi al silicone sugli zigomi, sul mento e sulle guance. E inchiostro rosso sulle parti restanti del viso. Così finalmente potrà farsi chiamare Red Skull.