
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
VIDEO - RED SKULL ALLA TATTOO CONVENTION IN VENEZUELA
Henry Damon, un marito e padre di famiglia venezuelano, era disposto a sottoporsi a qualunque sevizia pur di diventare uguale in tutto e per tutto al suo grande eroe dei fumetti, Teschio Rosso (Red Skull), il principale e più crudele nemico di Capitan America.
Si è fatto immettere degli impianti sottocutanei sulla fronte. Poi ha rimosso una parte del naso. Si è tatuato le pupille degli occhi di nero. E per finire, si è tatuato la faccia di rosso e di nero come il suo beniamino della Marvel.
red skull 12
red skull 10
red skull 4
red skull 7
red skull 8
red skull 1
red skull 11
La prossima mossa? Protesi al silicone sugli zigomi, sul mento e sulle guance. E inchiostro rosso sulle parti restanti del viso. Così finalmente potrà farsi chiamare Red Skull.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…