netflix warner bros

NETFLIX NON VUOLE MOLLARE LA PRESA SU WARNER – LA PIATTAFORMA DI STREAMING HA RIVISTO LA SUA OFFERTA PER WARNER BROS, ANNUNCIANDO CHE I SOLDI SUL TAVOLO, OVVERO 27,75 DOLLARI PER OGNI AZIONE, SARANNO TUTTI IN CONTANTI - IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI WARNER HA APPROVATO ALL'UNANIMITÀ LA NUOVA OFFERTA: L’OPERAZIONE È QUANTIFICABILE IN 82 MILIARDI DI DOLLARI – SI TRATTA DI UNA SFIDA APERTA A LARRY ELLISON CHE, CON LA SUA PARAMOUNT SKYDANCE, AVEVA MESSO SUL PIATTO UN’OFFERTA DA 108 MILIARDI CASH…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

NETFLIX WARNER BROS

(ANSA) - Netflix rivede la sua offerta per Warner Bros rendendola interamente in contanti. Il consiglio di amministrazione di Warner l'ha approvata all'unanimità: l'offerta vale 27,75 dollari per ogni azione Warner.

 

La transazione rivista "ci spinge più vicino" all'unione delle due società, ha detto l'amministratore delegato di Warner David Zaslav. "Il consiglio di amministrazione di Warner continua a sostenere e a raccomandare la nostra transazione", ha osservato il co-amministratore delegato di Netflix, Ted Sarandos.

copertina di new york magazine su david e larry ellison larry ellison david ellison 2larry ellison david ellison warner bros discovery

netflix warner bros 4netflix warner bros 3netflix warner bros 1NETFLIX WARNER BROS DISCOVERY