
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
LA BOLLA DELLO STREAMING STA SCOPPIANDO: NETFLIX RITOCCA DI NUOVO GLI ABBONAMENTI ED ELIMINA IL PIANO BASE, CHE COSTAVA 7,99 EURO AL MESE – ORA RIMANGONO TRE VERSIONI: QUELLA CON PUBBLICITÀ (5,49 EURO), LA STANDARD (12,99) E LA PREMIUM (17,99). MA CONTINUANDO AD AUMENTARE I PREZZI, GLI UTENTI SCAPPERANNO E TORNERANNO AI SITI PIRATA – CHI HA ANCORA UN PIANO BASE DOVRÀ…
Estratto da www.ilmessaggero.it
Non si ferma la corsa ai rincari delle piattaforme streaming. Oggi tocca nuovamente a Netflix, che ha deciso di eliminare anche in Italia una delle sue formule di abbonamento più convenienti, il piano Base. Al prezzo di 7,99 euro al mese, […] permetteva di utilizzare un solo dispositivo alla volta, ma dava anche la possibilità di accedere a tutti i contenuti in maniera illimitata in qualità HD.
[…] Per chi volesse abbonarsi a Netflix restano ora solo tre possibilità: il piano Standard con pubblicità (5,49 euro al mese), il piano Standard (12,99 euro) e il piano Premium (17,99 euro).
[…] Sul sito di Netflix si legge: «Il piano Base non è più disponibile […] Se attualmente hai un piano Base, puoi continuare a utilizzarlo finché non passi a un altro piano o disdici il tuo account». Ciò vuol dire che chi ha sottoscritto questa formula potrà a continuare a utilizzarla fino a che non deciderà, di propria spontanea volontà, di cambiare o disdire l'abbonamento.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…