
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
LA BOLLA DELLO STREAMING STA SCOPPIANDO: NETFLIX RITOCCA DI NUOVO GLI ABBONAMENTI ED ELIMINA IL PIANO BASE, CHE COSTAVA 7,99 EURO AL MESE – ORA RIMANGONO TRE VERSIONI: QUELLA CON PUBBLICITÀ (5,49 EURO), LA STANDARD (12,99) E LA PREMIUM (17,99). MA CONTINUANDO AD AUMENTARE I PREZZI, GLI UTENTI SCAPPERANNO E TORNERANNO AI SITI PIRATA – CHI HA ANCORA UN PIANO BASE DOVRÀ…
Estratto da www.ilmessaggero.it
Non si ferma la corsa ai rincari delle piattaforme streaming. Oggi tocca nuovamente a Netflix, che ha deciso di eliminare anche in Italia una delle sue formule di abbonamento più convenienti, il piano Base. Al prezzo di 7,99 euro al mese, […] permetteva di utilizzare un solo dispositivo alla volta, ma dava anche la possibilità di accedere a tutti i contenuti in maniera illimitata in qualità HD.
[…] Per chi volesse abbonarsi a Netflix restano ora solo tre possibilità: il piano Standard con pubblicità (5,49 euro al mese), il piano Standard (12,99 euro) e il piano Premium (17,99 euro).
[…] Sul sito di Netflix si legge: «Il piano Base non è più disponibile […] Se attualmente hai un piano Base, puoi continuare a utilizzarlo finché non passi a un altro piano o disdici il tuo account». Ciò vuol dire che chi ha sottoscritto questa formula potrà a continuare a utilizzarla fino a che non deciderà, di propria spontanea volontà, di cambiare o disdire l'abbonamento.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…