DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
Da “New York Magazine” - http://nymag.com/daily/intelligencer/2014/08/outlaw-instragrammers-of-new-york-city.html
"instagrammer fuorilegge" e le foto di new york city 9
Humza Deas, 17 anni, è sicuramente un temerario. Ma ora ha pure ricevuto dal “New York Magazine” il titolo di “Instagrammer Fuorilegge” (Outlaw Instagrammer), perché è un ragazzo che esplora le vette proibite e pericolose di Manhattan, senza nessuna esitazione, scattando foto uniche al mondo.
"instagrammer fuorilegge" e le foto di new york city 8
Deas, che ormai ha più di 30milla follower su Instagram, scala grattacieli e si intrufola nei posti più off-limits della città, sempre tenendo la fotocamera in mano. La sua specialità sono i ponti, che domina come se fossero altalene per bambini. In una foto dondola di notte su un cavo del Manhattan Bridge mentre un’auto sfreccia sotto di lui. In un altra, un suo amico è seduto sull’asse di ferro del Queensboro Bridge, con la faccia illuminata dallo schermo del suo smartphone.
Fino al mese scorso, Deas e i suoi compagni erano un collettivo “underground”, ignoto alla maggioranza dei newyorkesi. Fino all’apparizione di una bandiera bianca in cima al ponte di Brooklyn, in sostituzione di quella americana. Di colpo, Dean si è trovato a dover rispondere a una pioggia di domande dai suoi fan di Instagram.
Lui (chiaramente) nega di essere l’autore del gesto, ma nel tentativo di scagionarsi, è finito nel radar del NYPD, il dipartimento di polizia. Che sta pensando di incriminarlo, visto che le prove delle sue bravate sono tutte comodamente disponibili sui social network.
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…