
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
“A ‘NFAME, IO TE DEVO MENA’”- IL TRAPPER DELLA DARK POLO GANG TONY EFFE COINVOLTO IN UNA RISSA A ROMA. E LANCIA UN PALETTO DI FERRO CONTRO UN RAGAZZO – PARE CHE AD INNESCARE LA REAZIONE VIOLENTA DELL'EX DI TAYLOR MEGA SIA STATA LA RICHIESTA DI UNA FOTO – VIDEO
Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang, è stato protagonista di una furiosa rissa fuori da un noto locale del centro di Roma. Il rapper, ex di Taylor Mega, è stato beccato nel bel mezzo di una scazzottata all'esterno di un pub venerdì notte.
Nel video pubblicato sul sito di Tabloit.it si vede Tony Effe scagliare contro qualcuno un paletto di ferro raccolto fuori dal locale. Accanto a lui c'è il compagno di gang Wayne Santana e intorno un gruppo di ragazzi che sembrano essere i destinatari del lancio (di fuoco). «Pare che ad innescare la reazione violenta - scrive Tabloit.it - secondo alcune testimonianze che abbiamo raccolto sia stata la richiesta di una foto, poi finita male, ma le cause e la dinamica degli eventi non sono ancora certi».
tony effe dark polo gang
tony effe dark polo gang
taylor mega con tony effe dark polo gang
tony effe dark polo gang
tony effe dark polo gang
tony effe dark polo gang
tony effe dark polo gang
taylor mega con tony effe dark polo gang
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…