antonella clerici adolfo panfili

CORNA SENZA RITORNO - ERA GIÀ FINITA LA STORIA TRA ANTONELLA CLERICI E IL CHIRURGO LAMPADATO ADOLFO PANFILI, QUANDO SONO USCITE LE FOTO DELLA SUA FUGA A PONZA CON LA EX MOGLIE DI PANNOFINO - LA CLERICI HA RICHIAMATO ALL'ORDINE IL SUO TOY BOY EDDY ED È PARTITA PER LE VACANZE CON LUI E LA LORO FIGLIA

EMANUELA ROSSI adolfo panfili  EMANUELA ROSSI adolfo panfili

Gabriella Sassone per Eva 3000 (in edicola domani)

 

Altro che corna! E’ finita (male?) e forse stavolta per sempre la storia tra Antonella Clerici, 52 anni, e il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili, 60. Ma è stata Antonella, più di 20 giorni fa, a mettere la parola fine a questa unione che durava da settembre 2015 tra alti e bassi, tira e molla, prendi e lascia. Non è stata tradita platealmente dal bel medico, beccato la scorsa settimana a baciarsi e amoreggiare in barca a Ponza con l’ex moglie di Francesco Pannofino, l’attrice Emanuela Rossi, sua paziente da ben 8 anni.

antonella clerici adolfo panfili eva tremila     antonella clerici adolfo panfili eva tremila

 

Anzi, a questo punto, il servizio fotografico pubblicato da Diva e Donna potrebbe essere solo una ripicca di Panfili, un modo per far capire ad Antonella che un uomo come lui non soffre e non sta lì a leccarsi le ferite, abituato ad essere circondato da belle donne a cui spezza il cuore.

 

Uno come lui, fascino indiscutibile e modi da gentleman, non rimane solo a lungo. Anzi, ha sempre un’amica nel cassetto pronta a consolarlo e sbaciucchiarlo. Attenzione: le foto non sono vecchie, come ha spiegato per giustificarsi Panfili; sono state scattate nel ponte del 2 giugno dagli agguerriti paparazzi che vivono sull’isola nei mesi estivi.

antonella clerici adolfo panfili eva tremila  antonella clerici adolfo panfili eva tremila

 

Ma che è successo tra Antonella e Adolfo che sembravano cotti a puntino, viaggiavano insieme, uscivano con la di lei pargola Maelle tanto da sembrar pronti a formare una famiglia? Antonella non è una sprovveduta alle prime armi, ha capito che qualcosa nel rapporto non girava per il verso giusto, che era una storia troppo complicata (lui ha due figli e una brutta causa di divorzio in atto con l’ex moglie, la fatale Valeria Mangani) e che troppe donne, pazienti e amiche, giravano intorno al bel medico.

 

antonella clerici adolfo panfili eva tremila   antonella clerici adolfo panfili eva tremila

Insomma, nonostante una romantica fuga i primi di maggio a New York dove ha accompagnato Panfili che era relatore alla Conferenza annuale dell’Organizzazione Mondiale per il Potenziale Umano, la conduttrice ha deciso di lasciar perdere la storia con un uomo che non le dava molte garanzie per il futuro. E che, a sentire gli amici, ha il piglio del playboy nel Dna, è un vero seduttore seriale. E allora, bye bye Adolfo! La Clerici ha capito che era meglio tornare all’ovile, dal suo Eddy Martens, che bene o male ama da anni ed è il padre dell’adorata figlioletta.

 

antonella clerici e adolfo panfili da novellaantonella clerici e adolfo panfili da novella

In verità è Eddy, subito contattato, ad essere corso a Roma da lei. Il tempo di chiarirsi (lei avrà chiesto scusa per questa passioncella bruciante?), che i due sono partiti con la figlia per iniziare le vacanze estive. Destinazione top-secret. C’è chi dice che siano volati a Bruxelles dove lui ha casa e chi pensa che siano andati a Rapallo, dove lei ha una casa di famiglia. Anche perché da pochissimo, anche su consiglio di Panfili, la bionda conduttrice ha venduto la villa di Ansedonia.

antonella clerici e adolfo panfili da diva e donnaantonella clerici e adolfo panfili da diva e donna

 

Un posto che alla fine, come raccontano gli intimi, non le era mai piaciuto troppo e dove passava solo i week-end estivi ma mai le vacanze per intero. Sembra che Antonella abbia fatto un bell’affare, piazzando la casa per 1 milione di euro. Con Panfili stava già cercando qualche altra location prestigiosa in Toscana. La regina de “La Prova del Cuoco” con i suoi amori da telenovelas spesso burrascosi non ha mai fatto mistero della  grande attrazione sessuale e passione smisurata che prova per Eddy, 13 anni di meno e un fascino esotico.

antonella  clerici e adolfo panfili da diva e donnaantonella clerici e adolfo panfili da diva e donna

 

“Il sesso con lui è unico, super!”, ha sempre raccontato agli amici. Il dottor Panfili, invece, dopo averle curato un’ernia lombare, è riuscito a conquistarla con i suoi modi da cavaliere d’altri tempi. La corteggiava, era romantico, le teneva la mano per strada e al ristorante, la coccolava, la faceva sentire protetta, tutte cose che con Eddy le mancavano. E che hanno fatto colpo nel suo cuore romantico. Insomma, tutto è stato bello finché è durato.

adolfo panfiliadolfo panfili

 

Adolfo Panfili sembra comunque un tipo che non ha troppo interesse ad impegnarsi, preferisce i flirt e le attrazioni fatali. Se il 2 giugno se ne stava in barca va con Emanuela Rossi, il 14 giugno è stato pizzicato dai paparazzi al concerto di Josè Carreras all’Auditorium Parco della Musica insieme a una bella ragazza bionda.

 

La stessa bionda con cui era stato avvistato a New York a novembre scorso. Ma da settembre non frequentava la Clerici? Che caos! Ad avvalorare il nostro scoop chiarificatore su questa vicenda, c’è anche il tweet che Antonella ha scritto dopo aver visto il servizio di Diva e Donna: “Tranquillizzo tutti circa i gossip che girano… Sono molto serena e straordinariamente felice”. Amen!

ADOLFO PANFILI E VALERIA MANGANI ADOLFO PANFILI E VALERIA MANGANI ADOLFO PANFILI E VALERIA MANGANI ADOLFO PANFILI E VALERIA MANGANI