FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
CIAK, MI GIRA! - NIENTE DA FARE: “FREAKS OUT” SCENDE ANCORA E IERI SI PIAZZA SOLO AL QUARTO POSTO, CON 489 SALE (!!) E 220 MILA EURO DI INCASSO. VISTE LE ASPETTATIVE E IL BUDGET NON È CERTO UN SUCCESSO. SPERIAMO NELLA SERATA DI HALLOWEEN. MA NON È UN HORROR, MALGRADO I NAZISTI CON SEI DITA E I NANI CAZZUT. NON È PER BAMBINI, MALGRADO IL CIRCO. NON È UN HOLOCAUST MOVIE, MALGRADO LA STORIA - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Niente da fare. “Freaks Out” scende ancora e ieri si piazza solo al quarto posto. Batte tutti il potente cartone animato americano “La Famiglia Addams 2”, ieri al primo posto con 289 mila euro.
“Venom: La fura di Carnage” è secondo con 239 mila, “Madres paralelas” di Pedro Almodovar terzo con 277 mila euro e “Freaks Out” con 489 sale (!!) è quarto con 220 mila euro.
Viste le aspettative e il budget non è certo un successo. Speriamo nella serata di Halloween. Ma non è un horror, malgrado i nazisti con sei dita e i nani cazzuti, non è per bambini, malgrado il circo, non è un Holocaust Movie, malgrado la storia.
Intanto in Cina, con un po’ di restrizioni, “No Time To Die” dovrebbe incassare questo weekend 30 milioni di dollari per un totale globale ormai di 600 milioni di dollari.
“Dune”, che trovate anche su Sky e Amazon, è ancora saldamente in testa in America e si avvia a vincere anche il weekend di “Halloween” superando sia il fantasy anni’60 “Last Night in Soho” di Edgar Wright con Anya Taylor Joy, al suo primo film dopo “La regina degli scacchi”, sia l’horror “Antlers” diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo Del Toro, che da noi è uscito giovedì con non troppo rumore.
freaks out
anya taylor joy last night in soho3
anya taylor joy last night in soho 4
freaks out
freaks out
anya taylor joy last night in soho 1
anya taylor joy matt smith last night in soho
venom
anya taylor joy last night in soho 5
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…