FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
DAGOREPORT
Da "The Sun"
http://bit.ly/Mfv874
L'eliminazione dagli europei con il disastroso 4 a 0 in finale contro la Spagna è tutta acqua passata. L'eroe italiano di questa estate, Mario Balotelli, abbandonata la divisa azzurra, è tornato a cimentarsi in quelle attività che, oltre al pallone, l'hanno reso celebre in tutto il mondo: le feste.
Ed ecco che il tabloid britannico "The Sun" ha beccato l'attaccante del Manchester City in una discoteca di Saint Tropez, in Francia, nel bel mezzo di una festa scatenata, fra belle donne in bikini, alcool e narghilè. Il 21enne tracanna allegramente champagne, mentre con l'altra mano è intento a tenere il suo narghilè. Alle sue spalle, un'avvenente biondona gli massaggia la schiena. Insomma, niente di nuovo, se non il sollievo di aver ritrovato il buon vecchio Balotelli, la cui delusione per la sconfitta agli europei non ha evidentemente intaccato la sua voglia di divertirsi.
Anche se, ipotizza il "Sun", forse stavolta dietro alla vita dissoluta di Balo c'è l'intenzione di voler dimenticare la sua maggiore preoccupazione: il figlio che Raffaella Fico starebbe aspettando da lui. Il test di paternità chiesto dal calciatore farà chiarezza. Nel frattempo, meglio berci su.
BALOTELLI FESTA A SAINT TROPEZ
BALOTELLI FESTA A SAINT TROPEZ
BALOTELLI FESTA A SAINT TROPEZ
BALOTELLI FESTA A SAINT TROPEZ s jpeg
FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…