nina moric belen rodriguez

AL DI LÀ DEL BELEN E DEL MALE - DOPO AVERLE DATO DELLA TRANS, NINA MORIC CONTINUA LA SUA CROCIATA CONTRO BELEN: “MI SCUSO CON I VIADOS PER AVERLA PARAGONATA A LORO. E’ UNA STREGA CATTIVA. GIRAVA NUDA DAVANTI A MIO FIGLIO CHE HA AVUTO INCUBI DA QUANDO AVEVA 5 ANNI. MI HA PURE MINACCIATO DI MORTE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

nina moric nel video angels  nina moric nel video angels

Da “la Zanzara” - Radio24

 

“L’ho chiamata viados, eccome. E’ un viado e basta e mi scuso coi viados per averli paragonati a Belen Rodriguez”. Così la showgirl Nina Moric ed ex moglie di Fabrizio Corona a La Zanzara su Radio 24, dove torna ad attaccare Belen Rodriguez. “Lo sa bene lei cosa ha fatto nella vita – dice la Moric - lo sa cosa ha fatto con mio figlio. Non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di  morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori”.

IL CULO DI BELEN RODRIGUEZIL CULO DI BELEN RODRIGUEZbelen rodriguez 4belen rodriguez 4nina moric  nina moric belen rodriguezbelen rodriguez