CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
Da http://www.liberoquotidiano.it/
NINA MORIC CONTRO SILVIA PROVVEDI
Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, si infuria per il servizio di Eva Tremila dedicato al figlio Carlos e a Silvia Provvedi, la nuova compagna di Corona. La showgirl 40enne si sfoga, come sempre, sui social. E scrive: "Due volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed è subito Mamma Bis".
Poi si rivolge alla stampa: "Cari paparazzi e cari giornalisti, invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi. A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli... sai che soldi".
Proprio pochi giorni fa, sono uscite le prime foto di Fabrizio Corona, libero dopo quattro mesi di detenzione. "Sono fiducioso", ha dichiarato a Chi l’ex agente fotografico all’uscita dal tribunale di Milano, dopo la prima udienza del processo che lo vede implicato per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. In effetti sembra più sollevato, forse perché le prove difensive presentate dai suoi avvocati sono state accolte dal collegio giudicante. E tra le 190 persone chiamate a testimoniare spiccano i nomi della sua ex Belen Rodriguez e della sorella Cecilia.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…