
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Alberto Dandolo per Dagospia
Nina Moric da quando è diventata bionda e si sente pervasa per metà dallo spirito di una dea greca e per l'altra metà da quello di Cicciolina, una ne pensa e mille ne fa.
E' di queste ore una cafonalissima disputa a colpi di messaggi su Instagram tra l'ex moglie di Fabrizio Corona e il suo ex autista-manager-assistente-tutto fare Augusto Corsi.
Ma procediamo con ordine.
La Moric da alcuni anni usa una bella macchina intestata a sua madre Branka. Ma ogni mese arrivano multe come se piovesse. E quindi la saggia mamma di Nina pensa bene di “donare” (con regolare e comprovato passaggio di proprietà) l'auto alla persona più vicina a sua figlia, ossia il driver e assistente fidato Augusto.
Apriti cielo! Oggi Nina e Augusto si sono scatenati sui social, facendo entrare di diritto in questo scambio di messaggi anche storie di sesso, passioni e corna. Mejo dell'ultima puntata del “Segreto”.
La bionda Moric ci va giù pesante accusando l'ex autista di averle rubato la macchina e soprattutto di essere geloso di lei e del suo ritorno di fiamma con il 22 enne napoletano che fa di cognome Favoloso. Nina fa supporre che tra lei e il suo assistente ci sia stato del tenero e soprattutto un innamoramento di lui non pienamente corrisposto. Ma non si ferma qui e chiama in causa anche la fidanzata di lui minacciando di riferirne tutti i tradimenti.
Nina chiude con una epica frase: “Quando vado in bagno penso a te...povero stronzo ladro!”. Intanto è notizia di queste la rinuncia all'incarico, per la causa relativa all' affidamento del figlio, dell'avvocato della Moric e dello psicologo di parte. Sarà vero? E se sì perché? Ah saperlo...
nina moric
SCAZZO TRA NINA MORIC E AUGUSTO CORSI
SCAZZO TRA NINA MORIC E AUGUSTO CORSI
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…