
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT
http://on.mash.to/M9aNlx
A cosa preferiresti rinunciare: a un week end di sesso o all'iPhone? Il 15% degli intervistati preferisce senza indugi un fine settimana senza la propria fidanzata pur di non andare a letto senza l'amato telefonino.
Questo il risultato, a dir poco curioso, dell'indagine condotta da "Gazelle.com" (la società che compra i vecchi iPhone) su un campione di 1.000 utenti.
Ma non è la prima volta che gli "iPhone addicted" ammettono di non riuscire a fare a meno del proprio telefonino. In uno studio correlato di un'altra società , lo smartphone e i rapporti sessuali risultano essere le due cose a cui i professionisti non riuscirebbero mai a rinunciare. Peccato che vengano messi esattamente sullo stesso piano.
Ma c'è un altro rapporto tra iPhone e vita sessuale delle persone: quasi il 4% degli utenti che hanno risposto al sondaggio di "Gazelle" ha dichiarato di aver utilizzato i loro iPhone mentre facevano sesso.
Se per rispondere ad una telefonata di lavoro, per smanettare con Facebook o riprendere la propria compagna in pose sexy non è dato saperlo.
Ma tra tutte le stranezze, c'è ancora una parte sana (o quasi): il 25% degli intervistati ha dichiarato di utilizzare l'iPhone principalmente per ammazzare la noia, magari durante una festa di compleanno a cui avrebbe preferito non andare o a un pranzo di famiglia.
Ma l'abitudine consolidata sembra essere un'altra: ben l'85% dei possessori di un iPhone usa il cellulare quando è seduto sulla tazza. Pensateci bene prima di chiamare un amico sul cellulare, non immaginereste mai dove potrebbe trovarsi.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…