DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
“NOEL, TI PERDONO”, LIAM GALLAGHER SCRIVE AL FRATELLO: “RIMETTIAMO INSIEME LA GRANDE 'O' DEGLI OASIS. PAGO IO DA BERE” – I FAN IMPAZZITI E L'INDIFFERENZA DI NOEL CHE HA APPENA PUBBLICATO IL NUOVO SINGOLO DEI SUOI 'HIGH FLYING BIRDS' – VIDEO
A quasi dieci anni dallo scioglimento della band rock degli Oasis, una delle più influenti degli anni Novanta, il frontman Liam Gallagher lancia quello che sembra come l’ennesimo appello al fratello maggiore Noel per riformare il gruppo. «Terra chiama Noel, ascoltami, ho sentito che stai facendo concerti dove la gente non può bere alcol. Ora questa è la cosa più stramba che tu abbia mai fatto, ma ti perdono, smettiamo di perdere tempo e rimettiamo insieme la grande O. Offro io da bere».
La band, attiva dal '91 al 2009, si è sciolta proprio per i continui dissapori tra i due fratelli, gli accesi scambi di vedute, lo stile di vita sregolato: il 28 agosto 2009, a tre date dalla conclusione della tournée, Noel Gallagher comunicò ufficialmente il proprio abbandono alla band, dopo aver lasciato il palco del Rock en Seine a pochi minuti dall'esibizione.
I fan, nel leggere il tweet, sono impazziti e hanno provato a indagare. A chi gli chiede perché abbia tanto bisogno di Noel, risponde: «Non sono disperato, penso solo che sia una cosa bella da fare». E c’è chi pensa che la reunion sia già in corso, visto che Liam ha appena cancellato le date del suo tour, per non meglio precisati impegni. Ma d’altro canto Noel sembra proiettato su altri orizzonti: ha appena pubblicato il nuovo singolo dei suoi High Flying Birds, If love is the la. E questo lascerebbe pensare che il progetto sia solo nella testa del fratello, a caccia di provocazioni.
liam gallagher
liam gallagher
liam gallagher
liam gallagher
noel gallagher
noel gallagher
liam gallagher
noel gallagher
LIAM GALLAGHER
noel liam gallagher
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…