luigi oliva noemi letizia

''NOEMI LETIZIA È UN DONO DI DIO'' - LUIGI OLIVA CI SCRIVE: ''NON L'HO CERCATA CON UN LANTERNINO COME HO LETTO SU DAGOSPIA, NOEMI IN POCHI GIORNI MI HA DATO TUTTO CIÒ CHE L'INTERA VITA NON MI HA DATO. È UNA DONNA STRAORDINARIA, DOLCE E INGUARIBILE ROMANTICA, L'AMORE DELLA MIA VITA. PURTROPPO NELLA VITA TUTTI POSSIAMO AVERE DEI FALLIMENTI, ME COMRESO, MA CIÒ NON VUOL DIRE CHE…''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

luigi oliva

Riceviamo e pubblichiamo da Luigi Oliva:

 

 

Con grande stima e considerazione alla vostra testata, vorrei sottolineare solo un particolare: questa volta non l'ho cercata con un lanternino come avete scritto, ma è un dono di Dio aver trovato Noemi Letizia, una donna straordinaria, sorprendente, una sorgente d’amore di bellezza e passione, una mamma dedita e modello.

 

Una ragazza sensibile, dolce e inguaribile romantica, che in pochi giorni mi ha dato tutto ciò che tutta l'intera vita non mi ha dato, lei è speciale e solo chi la conosce a fondo sa chi è Noemi... purtroppo nella vita tutti possiamo avere dei fallimenti, me compreso, ma ciò non vuol dire etichettare. Comunque per me il passato è storia e la mia vita è iniziata adesso, Noemi è il mio specchio dove rifletto progetti e idee ed è l'amore della mia vita.

luigi oliva noemi letizia

 

 

 

L'ARTICOLO CUI FA RIFERIMENTO:

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/luigi-oliva-se-cerca-lanternino-dopo-fidanzamento-tribolato-228068.htm

luigi oliva noemi letizialuigi oliva noemi letiziaLUIGI OLIVAbarbara d urso luigi oliva