
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
(ANSA) - Via libera al pacchetto di nomine dal consiglio d'amministrazione Rai. Le direzioni di Rai3, Tg2, Rai e Gr Parlamento e Rai Gold sono passate a maggioranza. Antonio Di Bella a Rai3 e Marcello Masi al Tg2 sono stati nominati con 4 voti a favore (quelli dell'opposizione più il presidente Paolo Garimberti) e 4 astensioni. Il consigliere Petroni è uscito.
Nel pacchetto proposto dal direttore generale Lorenza Lei era prevista la nomina di Giovanni Miele alla direzione di Gr Parlamento e di Giorgio Giovannetti alla condirezione. Entrambe sono passate con 5 voti a favore dei consiglieri di maggioranza e 4 no dei tre consiglieri d'opposizione più il presidente Paolo Garimberti.
Via libera a maggioranza e con lo stesso risultato per la nomina di Gianni Scipione Rossi alla direzione di Rai Parlamento e di Simonetta Falerio alla condirezione. E' passata a maggioranza anche la nomina di Roberto Nepote a Rai Gold, mentre Gianfranco D'Anna è stato nominato alla condirezione del Gr3 con 5 sì della maggioranza e 4 astensioni dell'opposizione e di Garimberti.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…