
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
(ANSA) - Via libera al pacchetto di nomine dal consiglio d'amministrazione Rai. Le direzioni di Rai3, Tg2, Rai e Gr Parlamento e Rai Gold sono passate a maggioranza. Antonio Di Bella a Rai3 e Marcello Masi al Tg2 sono stati nominati con 4 voti a favore (quelli dell'opposizione più il presidente Paolo Garimberti) e 4 astensioni. Il consigliere Petroni è uscito.
Nel pacchetto proposto dal direttore generale Lorenza Lei era prevista la nomina di Giovanni Miele alla direzione di Gr Parlamento e di Giorgio Giovannetti alla condirezione. Entrambe sono passate con 5 voti a favore dei consiglieri di maggioranza e 4 no dei tre consiglieri d'opposizione più il presidente Paolo Garimberti.
Via libera a maggioranza e con lo stesso risultato per la nomina di Gianni Scipione Rossi alla direzione di Rai Parlamento e di Simonetta Falerio alla condirezione. E' passata a maggioranza anche la nomina di Roberto Nepote a Rai Gold, mentre Gianfranco D'Anna è stato nominato alla condirezione del Gr3 con 5 sì della maggioranza e 4 astensioni dell'opposizione e di Garimberti.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…