
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
NON AVETE ANCORA VISTO “SQUID GAME 2”? A BREVE RIMARRETE GLI UNICI – IN SOLI QUATTRO GIORNI LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE COREANA HA SUPERATO 68 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI NEL MONDO, È AL NUMERO 1 IN 92 PAESI E HA BATTUTO IL PRIMATO PRECEDENTE DI “MERCOLEDÌ” DEL 2022, CON 50.1 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI – NONOSTANTE LE CRITICHE FEROCI, SI PREVEDE CHE LA SECONDA STAGIONE RAGGIUNGA IL SUCCESSO DELLA PRIMA CHE SUPERÒ 256 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI E… VIDEO
(ANSA) - In soli quattro giorni dal debutto, Squid Game 2 si è rivelata da record. Secondo quanto confermato da Netflix, la seconda stagione della serie televisiva sudcoreana scritta, diretta e ideata da Hwang Dong-hyuk, ha superato 68 milioni di visualizzazioni nel mondo. E' al numero 1 in 92 paesi e ha battuto il primato precedente di 'Mercoledì' nel 2022 con 50.1 milioni di visualizzazioni.
Si prevede che Squid Game 2 avrà un successo pari alla prima stagione, che nei primi tre mesi di presenza sulla piattaforma di streaming superò 256 milioni di visualizzazioni. La seconda stagione si svolge due anni dopo gli eventi della prima stagione, con il vincitore Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) che rientra nel gioco di sopravvivenza nel tentativo di eliminare le persone che lo hanno creato. Il secondo capitolo della serie tivù si conclude con il poster che annuncia l'arrivo della terza e ultima stagione nel 2025.
squid game stagione 2
squid game stagione 2
squid game stagione 2
squid game stagione 2
squid game - stagione 2
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…