
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
ECCO KIEV CHE NON PUO’ ENTRARE! - NON SOLO AL BANO E COTUGNO, TUTTI GLI ARTISTI NELLA "BLACK LIST" DELL’UCRAINA – TRA LE 147 PERSONE BANDITE ANCHE MICHELE PLACIDO, GERARD DEPARDIEU, IL REGISTA SERBO EMIR KUSTURICA E IL DIVO AMERICANO STEVEN SEAGAL, TUTTI SCHIERATI SU POSIZIONI PRO PUTIN...
Da corriere.it
Per l’attore francese il divieto di entrare in Ucraina risale all’agosto del 2015. Depardieu, 70 anni, reo di aver definito la Russia come «una grande democrazia», nel 2013 ha ottenuto il passaporto russo dal presidente Vladimir Putin — dopo aver deciso di lasciare la Francia per evitare di pagare troppe tasse.
Il regista serbo, vincitore della Palma d’Oro, è stato bandito per le molte dichiarazioni in cui ha espresso sostegno alle politiche della Russia nei confronti dell’Ucraina, inclusa l’annessione della Crimea nel marzo 2014.
michele placido e federica vincenti
Anche l’attore e regista rappresenta per l’Ucraina «una minaccia alla sicurezza nazionale». In passato, Michele Placido ha espresso posizioni in favore di Vladimir Putin, definendo il leader russo «numero uno in Europa per politica estera» e la Russia ortodossa, «a differenza del debole Occidente, un baluardo contro l’Islam», al quale «vanno mostrati i muscoli». Così, anche su di lui si è abbattuta la scure dell’intelligence di Kiev.
Il servizio di sicurezza ucraino ha vietato l’ingresso di Seagal nel Paese, dopo che il divo statunitense ha ricevuto la cittadinanza russa da Vladimir Putin, al quale Seagal ha espresso schietto sostegno.
michele placido e federica vincenti
houellebecq e depardieu sul set
steven seagal
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…