DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Da "Oggi"
COPERTINA OGGI -10-17 MARZO 2022
«Diventare un cartone animato è un traguardo incredibile. Per me che sono timida non dover apparire in carne e ossa è il massimo».
Benedetta Rossi, la foodblogger numero uno in Italia, che da un casale nella campagna marchigiana ha conquistato milioni di follower con le sue ricette, si racconta in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola domani.
La Rossi si trasformerà in Superbenny, cartoon disponibile su Discovery+ da maggio. Con lei, appariranno anche il marito Marco Gentili, con cui fa coppia da 25 anni, e il cane Cloud.
BENEDETTA ROSSI IN VERSIONE CARTONE ANIMATO
Del marito Marco dice: «Senza di lui, non sarei qui ora. Discutiamo animatamente, io sono più pratica, lui è sempre alla ricerca di qualcosa di originale, di fighetto. Alla fine vinco sempre io».
Poi racconta com’è iniziata la passione per la cucina: «A tre anni impastavo con mia zia Giulietta... Mi piacevano la natura, il mare, così mi sono iscritta a Biologia marina ad Ancona. Non ho mai fatto la biologa, però il metodo scientifico lo applico nelle mie ricette».
BENEDETTA ROSSI COL MARITO E IL CANE
Rifiuta l’ossessione per l’apparenza che domina sui social: «Il mio segreto è rimanere quella che sono sempre stata. Se mi presentassi con tacco 12 e labbra rifatte non sarei credibile».
BENEDETTA ROSSI IN VERSIONE CARTONE ANIMATO
benedetta rossi benedetta rossi benedetta rossi benedetta rossi benedetta rossi benedetta rossi benedetta rossi benedetta rossi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…