grande fratello vip alfonso signorini

NON È UNA CASA, È UN CARCERE! – “IL GRANDE FRATELLO VIP”  AVRÀ UNA DURATA MONSTRE: A QUEI QUATTRO MORTI DI FAMA RECLUSI A CINECITTÀ SARÀ GARANTITA UNA IMMERITATA VISIBILITÀ FINO A MARZO – LA FINALE, INFATTI, DOVREBBE ASSERE FISSATA PER IL 14 MARZO. IN ASSENZA DI ALTRE PROPOSTE ALLETTANTI, MEGLIO TENERSI I “PIPPONI” PER SEI MESI CHE COMUNQUE GARANTISCONO UNA MEDIA DEL 18.5% DI SHARE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Fabio Fabbretti per "www.davidemaggio.it"

katia ricciarelli e giucas caselli

 

Anche il Grande Fratello Vip 6 sarà caratterizzato da una durata monstre. Iniziato a settembre, il reality condotto da Alfonso Signorini andrà avanti fino a marzo del prossimo anno.

 

“GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022. Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre”

rissa tra aldo montano e alex belli al gf vip 7

 

annuncia il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Anche la precedente edizione – iniziata a settembre 2020 – è proseguita fino allo scorso marzo. Stando a quanto ci risulta, attualmente la finale è fissata per il 14 marzo. Il programma, questa sera in onda con la diciottesima puntata, andrà così a durare nuovamente circa sei mesi. In arrivo nelle prossime settimane, dunque, nuovi concorrenti.

 

Gli ascolti, nel doppio appuntamento del lunedì e del venerdì, hanno registrato finora una media del 18.5% di share.

nicola pisu miriana trevisangrande fratello vipalfonso signorinilo show di giucas casellafrancesca ciprianigrande fratello vip 9il bacio di sophie codegoni e soleil sorge 1grande fratello vip 2grande fratello vip 5rissa tra aldo montano e alex belli al gf vip 3grande fratello vip 6