DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
“IL PUBBLICO TI CONSIDERA LO SCEMO DEL VILLAGGIO” - NUOVO SCONTRO TRA VITTORIO SGARBI E CECCHI PAONE A “NON È L’ARENA”, CON IL GIORNALISTA CHE ATTACCA IL CRITICO D’ARTE: “VOGLIONO VEDERE LE PAROLACCE E RIDONO COME DEI PAZZI PER COSE DI CUI SI VERGOGNEREBBERO” - LA RISPOSTA DEL VECCHIO SGARBONE E GILETTI CHE INTERVIENE A PLACARE GLI ANIMI – VIDEO
vittorio sgarbi vs alessandro cecchi paone a non e' l'arena
Tra Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone il duello continua da Massimo Giletti a Non è l'arena su La7. "Il pubblico ti considera lo scemo del villaggio, vogliono vedere le parolacce e ridono come dei pazzi per delle cose di cui si vergognerebbero", attacca il giornalista.
vittorio sgarbi vs alessandro cecchi paone a non e' l'arena 5
"Hai colto l'aspetto del comico e io sono un comico. Anche Roberto Benigni le dice le parolacce senza che tu lo abbia mai stigmatizzato, Beppe Grillo ci ha fondato un partito. Se ti ho detto delle parolacce mi scuso ma tu hai oltraggiato la Chiesa", risponde il critico d'arte. "Ho combattuto la Chiesa liberticida, io ho difeso le lotte per i diritti civili", continua Cecchi Paone. Interviene quindi Giletti: "Un attimo, un attimo...".
vittorio sgarbi vs alessandro cecchi paone a non e' l'arena 4
vittorio sgarbi vs alessandro cecchi paone a non e' l'arena 6
vittorio sgarbi vs alessandro cecchi paone a non e' l'arena 1
vittorio sgarbi vs alessandro cecchi paone a non e' l'arena 3
vittorio sgarbi vs alessandro cecchi paone a non e' l'arena 2
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…