
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
Ruth Styles per “Daily Mail”
VIDEO ‘SPRING BREAK’
Twerking, spinelli, alcol: ecco gli ingredienti dello “spring break”, le vacanze scolastiche primaverili americane. Cinquemila giovani hanno invaso le spiagge di Fort Lauderdale, in Florida, alcuni hanno fatto sesso in pubblico, sulla spiaggia come in acqua, molti si sono ubriacati con tequila, vino e birra e sono svenuti sulla sabbia. Venerdì 35 arresti, sabato 53, nel giro di 20 minuti, ci sono state quattro risse. Domenica 41 arresti. I aragzzi non reggono bene i superalcolici.
twerking a fort lauderdale
tanga a miami
I pusher hanno spacciato tranquillamente sulla spiaggia, nonostante sia la marijuana che l’alcol siano vietati in spiaggia. La polizia c’era ma chiudeva un occhio, anche sulla musica ad altissimo volume. D’altronde lo ‘spring break’ è un business da 1 miliardo di dollari l’anno.
marijuana sulla spiaggia in florida
Paul Harper per ‘The Sun’
VIDEO ‘TWERKING SUL TETTINO DELLA MACCHINA’
Questo è forse il twerking più estremo che si sia mai visto. Il video mostra una donna in bikini, chiaramente a Miami per lo ‘Spring Break’, che sbuca dal tettino della macchina in corsa e scuote le terga sull’autostrada, in condizioni a dir poco precarie.
twerking in corsa a miami
twerking in autostrada
spinelli a fort lauderdale
spinelli a fort lauderdale copia
spiaggia di fort lauderdale
regole non rispettate di fort lauderdale
polizia a fort lauderdale
polizia a fort lauderdale copia
twerking pericoloso
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…