DAGOREPORT - ALL’EVENTO-CONCERTO ALLA “SCALA” PER LA CELEBRAZIONE DEI 150 ANNI DEL “CORRIERE DELLA…
''HO I BRIVIDI'' - VIDEO: A TRE MESI DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, LA MADRE PARLA A RTL 102.5 DEL LIBRO POSTUMO: ''OGGI È UNA GIORNATA MOLTO PARTICOLARE PER ME. NADIA DICEVA 'NON FATE I BRAVI, ANDATE, FATE, COMBATTETE PER LA VERITÀ E PER I DEBOLI. NON RESTATE NELL'ANGOLINO, ANCHE SE NON FATE DEL MALE A NESSUNO''
A tre mesi esatti dalla scomparsa di Nadia Toffa, venuta a mancare lo scorso 13 agosto, Non Stop News ha ospitato la mamma Margherita: "Oggi è una giornata molto particolare per me, ho i brividi". La signora ha parlato del libro postumo della conduttrice e dell'inviata Non fate i bravi, edito da Chiarelettere, che raccoglie i pensieri degli ultimi mesi di vita della conduttrice e inviata de Le Iene: "È comodo stare nell'angolino, non pensare male di nessuno, non fare male a nessuno, ma questo ti porta a non fare. Nadia, invece, diceva 'non fate i bravi, andate, fate, combattete per la verità e per i deboli'". Il ricavato del libro andrà in beneficenza alla fondazione che prende il nome proprio della Toffa per la ricerca oncologica e per la cura dei malati oncologici.
La mamma della giornalista scomparsa il 13 agosto scorso è intervenuta in Non Stop News, condotto da Giusy Legrenzi, Fulvio Giuliani e Pierluigi Diaco.
nadia toffa con i genitori
margherita e nadia toffa
nadia toffa
NADIA TOFFA
margherita e nadia toffa
margherita e nadia toffa
DAGOREPORT - ALL’EVENTO-CONCERTO ALLA “SCALA” PER LA CELEBRAZIONE DEI 150 ANNI DEL “CORRIERE DELLA…
DAGOREPORT - LA GUERRA È FINITA, ANDATE IN PACE… - DOPO AVER VISSUTO 20 ANNI DI ANTI-BERLUSCONISMO…
DAGOREPORT - MPS, LA PARTITA È PIÙ APERTA CHE MAI - A MILANO SUSSURRANO UN’IPOTESI CHE AI PIÙ PARE…
DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
DAGOREPORT - SUL CAOS DEL VIAGGIO DI CROSETTO A DUBAI, SOLO TRE QUESTIONI SONO CERTE: LA PRIMA È…
FLASH! - SVEGLI QUESTI TECH-BROS: IN PIENA QUARESIMA PETER THIEL, Il PADRINO DELLA PAYPAL MAFIA…