
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
NON FATE INCAZZARE NANCY - ''SIMONA MI RACCONTA CHE DA TRE ANNI È FELICEMENTE SINGLE, HA DUE FIGLI CHE ADORA E FINALMNETE LA VITA CHE VOLEVA. PURTROPPO L'AMMINISTRATORE DEL SUO PALAZZO, DOPO ESSERE STATO GENTILMENTE RESPINTO, SI È TRASFORMATO IN UNO STALKER BUROCRATICO/ECNOMICO. NEL LOCKDOWN LE HA MANDATO 8 AVVISI DI MORA CON CONTEGGI INVENTATI, TELEFONATE AGGRESSIVE, MINACCE DI SFRATTO. BEH, DIGLI CHE IO…'' (LA POSTA DI ''LEGGO'')
Nancy Brilli risponde alla posta di www.leggo.it
C'è Simona che mi racconta: da tre anni è felicemente single, ha due figli che adora e finalmente la vita che voleva. Simona abita in un appartamento che ha preso distrutto e ha ristrutturato completamente. Beh, dopo pochissimo che era sola, l'amministratore ha iniziato ad essere sgradevolmente invadente. Lei gli ha fatto capire con grazia che non c'era trippa per gatti. Lui si è trasformato in una specie di stalker burocratico/economico. Di continuo le manda conteggi sbagliati in cui scrive, nero su bianco, mentendo, che lei è insolvente.
Durante il lockdown addirittura le ha inviato otto avvisi di mora con conteggi completamente differenti, ognuno smentiva il precedente, telefonate aggressive, minacce di sfratto. Lei ha esibito estratti conto e ricevute, lui ha continuato. Esistono ancora, nel 2020, orrendi figuri che, sapendo sola una donna, la vessano solo in quanto tale, perché femmina, single e quindi preda. Mi inquieta assai la cosa. Simona cara, tu stai dalla parte della ragione e quindi vai tranquilla. Al tipo di' da parte mia che stesse attento: la vita non perdona gente come lui. Prima o poi la sconta, e gli dirà male. Perché lo so? Perché lo so.
nancy brilli foto di bacco
nancy brilli
nancy brilli
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…