leonardo maria del vecchio monteverdi padellaro travaglio fatto quotidiano seif

“NON SIAMO INTERESSATI” – I SOCI FONDATORI DEL “FATTO QUOTIDIANO” (ANTONIO PADELLARO, CINZIA MONTEVERDI, FRANCESCO ALIBERTI, PETER GOMEZ, MARCO TRAVAGLIO, MARCO LILLO E LUCA D'APRILE) RESPINGONO AL MITTENTE L’OFFERTA DA 7 MILIONI DI EURO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO: “NON VOGLIAMO ADERIRE A UNA EVENTUALE OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO CHE FOSSE PROMOSSA DA LMDV MEDIA” – “LA PROMOZIONE DELL'EVENTUALE OFFERTA SAREBBE SUBORDINATA, TRA L'ALTRO, AL RAGGIUNGIMENTO DI UNA PARTECIPAZIONE COMPLESSIVA NELL'EMITTENTE ALMENO PARI O SUPERIORE ALL'82,9% DEL CAPITALE. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI SEIF SI RIUNIRÀ NEI PROSSIMI GIORNI PER ESAMINARE IL CONTENUTO DEL COMUNICATO LMDV MEDIA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LA NUOVA FRONTIERA DELL’EDITORIA: SE I GIORNALI TI ATTACCANO, COMPRALI! – LEONARDO MARIA DEL VECCHIO LANCIA UN’OPA TOTALITARIA SULLA “SEIF”, LA SOCIETÀ EDITORIALE DEL “FATTO QUOTIDIANO” – IL CDA DI LDMV CAPITAL HA DELIBERATO DI AUTORIZZARE UN’ATTIVITÀ DI DUE DILIGENCE PER POI PROMUOVERE L’OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO, FINALIZZATA AL DELISTING – DA SETTIMANE IL QUOTIDIANO DIRETTO DA TRAVAGLIO HA IMBASTITO UNA CAMPAGNA CONTRO IL RICCHISSIMO QUARTOGENITO DI LEONARDO DEL VECCHIO, CHE HA UN PATRIMONIO DI 5 MILIARDI DI EURO E POSSIEDE GIÀ TRE GIORNALI ABBONDANTI (“LA NAZIONE”, “IL RESTO DEL CARLINO”, “IL GIORNO”, CHE FANNO PARTE DI "QN", E IL 30% DEL "GIORNALE")

https://www.dagospia.com/media-tv/leonardo-maria-vecchio-lancia-un-opa-totalitaria-fatto-quotidiano-491469

 

"NON INTERESSATI A CEDERE QUOTA"

Dal “Fatto quotidiano”

 

• SEIF SPA - Comunicazione dei soci fondatori in merito al comunicato stampa diffuso

quotazione del fatto quotidiano marco lillo antonio padellaro peter gomez cinzia monteverdi marco travaglio

da Lmdv Media Srl in data 25 ottobre 2026. Il cda di Seif si riunirà nei prossimi giorni.

Dal “Fatto quotidiano”

 

In relazione al comunicato stampa diffuso in data 25 ottobre 2026 da Lmdv Media Srl ("Lmdv Media"), avente ad oggetto l'autorizzazione, da parte del consiglio di amministrazione di Lmdv Media, allo svolgimento di un'attività di due diligence di natura confermatoria su Società Editoriale il Fatto Spa ("Seif" o "Società") finalizzata alla promozione di un'eventuale offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni Seif ai fini del delisting, Seif rende noto quanto segue.

 

quotazione del fatto quotidiano marco lillo antonio padellaro peter gomez cinzia monteverdi marco travaglio

La Società ha ricevuto in data odierna una comunicazione da parte dei soci fondatori Antonio Padellaro, Cinzia Monteverdi, Francesco Aliberti, Peter Gomez, Marco

Travaglio, Marco Lillo e Luca d'Aprile, rappresentativi di una quota pari alla maggioranza del capitale sociale della Società, con la quale gli stessi hanno manifestato la propria intenzione di non essere interessati a cedere la propria quota e dunque di non voler aderire a una eventuale offerta pubblica di acquisto che fosse promossa da Lmdv Media all'esito della due diligence annunciata nel richiamato comunicato del 25 ottobre 2026.

 

 

marco travaglio cinzia monteverdi

Si rammenta che, come indicato nel comunicato Lmdv Media del 25 ottobre 2026, la promozione dell'eventuale offerta sarebbe subordinata, tra l'altro, al raggiungimento di una partecipazione complessiva nell'Emittente almeno pari o superiore all'82,9% del capitale votante nell'assemblea ordinaria, in modo da rendere inoperante il limite statutario che non consente di possedere azioni Seif in misura superiore al 17% del capitale sociale.

 

Il consiglio di amministrazione di Seif si riunirà nei prossimi giorni per esaminare il contenuto del comunicato Lmdv Media e della comunicazione ricevuta dai soci fondatori.

padellaro ferrucci pietro pelu gomez travaglio scanzi

 

Monteverdi Travaglio e Padellaro Padellaro e Travaglio scanzi twitta la redazione del fatto con travaglio padellaro gomezANTONIO PADELLARO MARCO TRAVAGLIO FURIO COLOMBO marco travaglio antonio padellaro (7)

MARCO TRAVAGLIO E CINZIA MONTEVERDI