DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
VIDEO! "NON MI INQUADRATE..." - INCIDENTE PER AMADEUS DURANTE LA PUNTATA DE “ I SOLITI IGNOTI” – TUTTI RIDONO E IL CONDUTTORE SPIEGA IL MOTIVO DEL SUO IMBARAZZO - GUARDA IL VIDEO
Luisa De Montis per il Giornale
Amadeus durante la puntata del 17 febbraio si è trovato in una situazione davvero imbarazzante.
Il presentatore tv ha provato a districarsi ma è finito inesorabilmente in una gaffe che non è sfuggita ai telespettatori e ai social network.
I soliti ignoti è in onda sulla Rai quando Amadeus inquadrato dalle telecamere esclama: "Non m'inquadrate perché è tutto...". Il pubblico e i telespettatori sul divano rimangono senza parole. Poi il conduttore si spiega tra le fragorose risate dei presenti in studio: "Mi si è rotto il pantalone".
Il momento di imbarazzo viene rotto così. Ma il pubblico continua a ridere. E come darli torto. Il presentatore non è la prima volta che si trova in una situazione del genere: durante una puntata di Reazione a Catena, una delle squadre aveva scelto come nome "sì la sol". Ma Amadeus non aveva compreso il nome del trio e così a furia di ripetere il nome gli è scappata la gaffe: "Buona prestazione per le "sì la do". Anche il quel caso lo scivolone fece già il giro del web.
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…