DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Non sarà un blackout a fermare #VivaRai2 e non sarà il traffico romano a fermare la musica di @marcomasini64 ? pic.twitter.com/U8zUtXWdVe
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) January 19, 2023
Clamoroso siparietto a Viva Rai 2, la trasmissione mattutina condotta da Fiorello. Protagonista della gag Marco Masini. Il cantante era seduto al piano in mezzo alla strada intento a interpretare uno dei suoi brani più famosi, "T’Innamorerai". Un’esecuzione impeccabile, che però è stata disturbata da un’auto che ha fatto irruzione sulla scena all'improvviso. L’uomo alla guida ha cominciato a suonare ripetutamente il clacson, costringendo il cantautore a spostarsi, senza però interrompere la performance.
In molti, all'inizio, hanno pensato si trattasse di una gag, uno scherzo. Riuscito alla grande. Qualche dubbio, però, è venuto quando Fiorello ha manifestato sincero stupore: “Io vado via, non è possibile. No ragazzi, questa puntata passerà alla storia, nel bene e nel male!”, ha detto tra le risate generali. Le parole del conduttore hanno spiazzato il pubblico. “Che sia successo per davvero?”, hanno cominciato a domandarsi i più.
Il dubbio non è stato risolto nemmeno alla fine del programma. Più tardi, a distanza di qualche ora, ci ha pensato il profilo social della trasmissione a cancellare il mistero, pubblicando il backstage del siparietto. A quel punto tutto è stato svelato: l’ordine di suonare il clacson, l’indicazione ai tecnici su quando e come entrare in scena. E così via.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…