
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
NEANCHE IL TRAFFICO ROMANO RIESCE A FERMARE MARCO MASINI – A "VIVA RAI 2", DA FIORELLO, IL CANTANTE, SEDUTO AL PIANO IN MEZZO ALLA STRADA, INTERPRETA UNO DEI SUOI BRANI PIÙ FAMOSI, "T’INNAMORERAI". UN’ESECUZIONE IMPECCABILE, CHE PERÒ È STATA DISTURBATA DA UN’AUTO CHE HA FATTO IRRUZIONE SULLA SCENA ALL'IMPROVVISO. L’UOMO ALLA GUIDA HA COMINCIATO A SUONARE RIPETUTAMENTE IL CLACSON E… ECCO COME E’ FINITA: VIDEO
Non sarà un blackout a fermare #VivaRai2 e non sarà il traffico romano a fermare la musica di @marcomasini64 ? pic.twitter.com/U8zUtXWdVe
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) January 19, 2023
Clamoroso siparietto a Viva Rai 2, la trasmissione mattutina condotta da Fiorello. Protagonista della gag Marco Masini. Il cantante era seduto al piano in mezzo alla strada intento a interpretare uno dei suoi brani più famosi, "T’Innamorerai". Un’esecuzione impeccabile, che però è stata disturbata da un’auto che ha fatto irruzione sulla scena all'improvviso. L’uomo alla guida ha cominciato a suonare ripetutamente il clacson, costringendo il cantautore a spostarsi, senza però interrompere la performance.
In molti, all'inizio, hanno pensato si trattasse di una gag, uno scherzo. Riuscito alla grande. Qualche dubbio, però, è venuto quando Fiorello ha manifestato sincero stupore: “Io vado via, non è possibile. No ragazzi, questa puntata passerà alla storia, nel bene e nel male!”, ha detto tra le risate generali. Le parole del conduttore hanno spiazzato il pubblico. “Che sia successo per davvero?”, hanno cominciato a domandarsi i più.
Il dubbio non è stato risolto nemmeno alla fine del programma. Più tardi, a distanza di qualche ora, ci ha pensato il profilo social della trasmissione a cancellare il mistero, pubblicando il backstage del siparietto. A quel punto tutto è stato svelato: l’ordine di suonare il clacson, l’indicazione ai tecnici su quando e come entrare in scena. E così via.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…