carolina marconi

“NON SI MOLLA UN CAZZO” - L’EX CONCORRENTE DEL “GRANDE FRATELLO” CAROLINA MARCONI INIZIA LA CHEMIO DOPO L’ASPORTAZIONE DI UN TUMORE AL SENO: “ERO SPAVENTATA, HO PENSATO A TUTTE LE COSE BELLE CHE DOVRÒ FARE UNA VOLTA TERMINATO TUTTO, AL MIO GRANDE SOGNO DI DIVENTARE MAMMA…” – SUI CAPELLI: “LI HO TAGLIATI, TRA POCO RIMARRÒ COMPLETAMENTE SENZA NULLA COME UNA NOCE DI COCCO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corriere.it

 

carolina marconi

Carolina Marconi, 43 anni, showgirl ed ex concorrente del «Grande Fratello» ha iniziato ieri, mercoledì 16 giugno, la chemioterapia dopo l’intervento per l’asportazione di un tumore al senodi cui aveva dato notizia sui social il 24 marzo scorso.

 

Lo ha rivelato la stessa Marconi in un lungo post condiviso con i suoi follower di Instagram, dove ha ringraziato sia i suoi famigliari che fan per l’affetto ricevuto in questo periodo difficile della sua vita. Poco tempo fa aveva rivelato di essersi operata perché le visite di controllo avevano rilevato la presenza del tumore.

 

 

carolina marconi

«Ero spaventata — scrive l'ex gieffina —, non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene, meno male che avevo la mascherina e ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato... ma poi la paura è finita mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò «fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare... devi pensare e sognare solo cose belle. Vi abbraccio sempre con il sorriso #famiglia #nnsimollauncazzo #tumorealseno #sempreconilsorriso #positività».

 

CAROLINA MARCONI

Il martedì precedente la seduta di chemio, la showgirl ha postato un altro messaggio per i fan: «Ho cominciato a tagliare i capelli perché si avvicina il giorno della chemio — si legge nel post —, il 16 di giugno il mio primo ciclo lo farò di pomeriggio, li ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti... tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco.

carolina marconiCAROLINA MARCONI - LA PATATINACAROLINA MARCONI - LA PATATINACAROLINA MARCONI - LA PATATINAcarolina marconi fotografa