
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
MELI-MAGNO: “NON SO SE SIA PEGGIO ESSERE LAZIALE O FASCISTA” - LA BATTUTONA DELLA GIORNALISTA DEL 'CORRIERE DELLA SERA' MARIA TERESA MELI AD AGORÀ SCATENA LE RISATE DELLA CONDUTTRICE LUISELLA COSTAMAGNA - PARLANDO DEL SALUTO FASCISTA FATTO DAL FALCONIERE DI OLYMPIA, L'AQUILA CHE VOLA ALL’OLIMPICO PRIMA DELLE PARTITE DELLA LAZIO, LA GIORNALISTA DI CHIARA FEDE ROMANISTA NON HA RESISTITO - PROTESTE DEI TIFOSI DELLA LAZIO… - VIDEO
Da leggo.it
Probabilmente voleva essere una battuta spiritosa. Il risultato che ne è uscito è stato - però - di cattivo gusto. Questa mattina la giornalista del Corriere della Sera Maria Teresa Meli era ospite di Agorà, la trasmissione della mattina di Rai Tre. Durante la discussione la giornalista ha espresso una battuta che - per un attimo - ha creato il gelo nello studio.
Parlando del saluto fascista fatto dall'istruttore di Olimpia, l'aquila che vola intorno all'impianto prima delle partite della Lazio, al pubblico dello stadio Olimpico dopo la partita tra Lazio e Inter, Maria Teresa Meli ha affermato: «Dal mio punto di vista non so se sia peggio essere laziale o fascista». Dopo un lungo momento di silenzio, arriva la risata, fuori luogo anche questa, della conduttrice del programma Luisella Costamagna.
Probabilmente un modo - goffo e offensivo per i tifosi della Lazio - di proclamare la propria fede calcistica giallorossa. Un derby sempre presente nella Capitale quello tra Roma e Lazio, ma che stavolta ha portato la famosa giornalista ad una gaffe molto poco apprezzata dai tanti tifosi biancocelesti che hanno espresso la propria rabbia sui social network e nei forum.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…