![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
NON TOCCATE IL MIO BOTOX! JANE FONDA S'INFURIA CON MEGYN KELLY CHE LE CHIEDE DEI SUOI RITOCCHI: ‘NON SONO VENUTA QUI PER PARLARE DELLA CHIRURGIA PLASTICA’ - LA BELLA, BIONDA E CATTIVA CHE DALLA REPUBBLICANA FOX NEWS È PASSATA ALLA DEMOCRATICA NBC È STATA MESSA A FARE LE INTERVISTE AI DIVI, MOLTI DEI QUALI LA SCHIFANO (VEDI IL CAST DI ‘WILL & GRACE’, CHE L'HA ACCUSATA DI OMOFOBIA DOPO L'INCONTRO)
Jane Fonda è andata su tutte le furie durante un’intervista con la giornalista americana Megyn Kelly. L’attrice - recatasi nello studio per presentare il suo nuovo film «Le Nostre Anime di Notte» -, si è ritrovata a dover rispondere a delle domande imbarazzanti sui suoi precedenti (e mai nascosti) interventi di chirurgia estetica.
«Sei stata un esempio per tutte noi - ha affermato la Kelly -. Ci hai dimostrato che si può invecchiare con forza e bellezza e senza doversi giustificare. Hai ammesso di esserti rifatta. Questo è un merito che ti va riconosciuto. Sei straordinaria. Ho letto che hai dichiarato di non essere fiera dei tuoi ritocchini, perché?».
Pur non perdendo il suo solito aplomb, la star ha ribattuto con convinzione: «Dobbiamo per forza parlarne adesso? Sono venuta per parlare di chirurgia plastica?».
Gelida e con poca voglia di scherzare, Jane ha invitato la giornalista a parlare del suo nuovo film con Robert Redford.
«I miei segreti di bellezza? Buona attitudine, buona postura e buona cura del mio corpo. Ma adesso fammi dire perché amo il film che abbiamo appena fatto, Le Nostre Anime di Notte, piuttosto che parlare di chirurgia estetica».
JANE FONDA ROBERT REDFORD VENEZIA
Poche ore dopo, l’attrice 79enne ha rincarato le dose durante un’intervista con ET: «È stata fuori luogo. Ero lì con Bob (Redford) per parlare del film e lei ha cominciato a farmi delle domande strane, chiedendomi se avessi fatto degli interventi di chirurgia plastica o meno».
Redford ha aggiunto: «Penso che Jane non volesse andare a finire lì. Non voleva che lo show si trasformasse in un’occasione per parlare di lei, della chirurgia plastica o del suo aspetto. Ma della sua performance. Anche se io non stavo prestando molta attenzione».
VIDEO - IL CAST DI 'WILL AND GRACE' DA MEGYN KELLY, DEBRA MESSING DOPO SI PENTE: ''NON MI E' PIACIUTO, ERA OMOFOBA''
jane fonda su edit
jane fonda su edit copia
donald trump e megyn kelly
megyn kelly
megyn kelly
megyn kelly su vanity fair
donald trump e megyn kelly
megyn kelly dibattito fox news
jane fonda
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…