DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
Estratto dell'articolo di Adriana Marmiroli per "la Stampa"
C'è chi parla di una grande urlata e porte sbattute, di caratteracci che si scontrano più che confrontarsi. Il risultato è una silente, furente, clamorosa assenza di Teo Mammucari dalle Iene. Uscita di scena volontaria e protestataria, o licenziamento in tronco?
Tutto parte con l'ultima puntata del programma di Italia 1: Belén la conduce da sola, il suo partner assente ingiustificato (nel senso che nessuno spiega). I social si attizzano e focalizzano: come mai, che è accaduto, dov'è? Dagospia dopo essersi chiesto se la causa sia nei rapporti tra il conduttore e Mediaset o tra lui e bella Belén, annuncia: «A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l'ideatore dello show, Davide Parenti».
Che è, appunto, la vulgata non confermata da nessuno ma da tutti sussurrata nei corridoi. Dove si fa anche riferimento a due caratteri non proprio facili e a una convivenza negli ultimi tempi al calor bianco . Che Teo sia di carattere bizzoso lo dicono in tanti da anni.
belen rodriguez teo mammucari le iene
[…] Star assoluta per ora resta Belén, cui di fatto viene affidato il timone del programma nell'attesa che Angioni prenda le misure. Dall'altra parte della barricata, Parenti tace: «Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto», la cortese risposta che riesci a strappargli.
Articoli correlati
DANDOLO FLASH! COME MAI TEO MAMMUCARI ERA ASSENTE IERI ALLA CONDUZIONE DE \'LE IENE\'? GIRA VOCE DI...
belen rideDAVIDE PARENTITEO MAMMUCARI BELEN RODRIGUEZ - IL VERO AUDIODAVIDE PARENTI - LE IENEdavide parentiTEO MAMMUCARI BELEN RODRIGUEZ - IL VERO AUDIOTEO MAMMUCARI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…