DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
Da "il Velino"
"Roma è una città vivace al pari di New York, per questo punto a investire lì. Vorrei fare della Città Eterna la capitale italiana del fitness". Secondo quanto riportato e diffuso dal network televisivo Julienews, lo ha detto Madonna a margine della sua ultima apparizione pubblica in occasione del Met Gala, uno degli eventi più glamour del jet set internazionale, che si tiene ogni anno al Metropolitan Museum of Art di New York, dove ha catturato l'attenzione di tutti con il suo perfetto look punk.
Tutto questo quando ormai mancano poco più di dieci giorni all'apertura della sua palestra a Roma. La Divina Ciccone forse non riuscirà a essere presente il 26 maggio in occasione dell'inaugurazione della prima Hard Candy Fitness poiché impegnata in un progetto segreto di cui proprio nello stesso periodo dovrebbe svelare i particolari. La popstar, tuttavia, ha fatto sapere tramite il suo staff, già presente nella Capitale per formare i trainer, che prevede di fare un sopralluogo entro luglio proprio per conoscere personalmente i 30 istruttori italiani che hanno il compito di diffondere le tecniche di allenamento âAddicted to Sweat' elaborate dalla cantante.
Tra i tanti aspiranti "candy trainers" ci sarebbero il vicentino Andrea Carollo, che ha già un trascorso professionale con la cantante italo-americana, e Fabio Inka, che nel 2011 faceva parte dell'organico della Hard Candy Fitness di Città del Messico e che oggi lavora in Italia, insegnando le tecniche apprese oltreoceano. La Material Girl, intanto, secondo quanto riportato da Julienews, ha rinnovato la sua dichiarazione d'amore nei confronti della Città Eterna, a cui si è detta da sempre legata fortissimamente.
A testimoniarlo, del resto, sono i numerosi concerti che ha tenuto in città fin dal 1990 con il âBlond Ambition Tour', passando per il âConfessions' e lo âSticky & Sweety Tour' del 2006 e del 2008, per finire con il celebre âMDNA' del 2012. Per quest'ultimo Miss Ciccone il prossimo 19 maggio riceverà a Las Vegas il premio nella categoria Top Touring Artist all'interno dei Billboard Music Awards 2013 per i guadagni realizzati.
La love story tra Roma e Madonna ha fatto il giro del mondo con le immagini delle sue scorribande in scooter proprio durante l'ultimo soggiorno capitolino dove non si negò svago e divertimento in un ristorante del quartiere Testaccio con il suo giovane compagno per gustare le note delizie della gastronomia locale. Ma la popstar non esclude di aprire entro il 2016 altre palestre, ben quattro, sempre a Roma e sempre in luoghi strategici.
I suoi fitness center, anzi, secondo molteplici rumor apparsi in Rete, potrebbero fare da palcoscenico al misterioso progetto segreto della cantante di cui si parla da settimane. Si tratterebbe di una sorta di "manifesto del femminismo", una campagna contro la violenza, in particolare contro la violenza di genere. Madonna, tra l'altro, sta anche cercando casa a Roma.
Tempo fa si era parlato di Villa dei Glicini, un'esclusiva residenza su quattro livelli situata nel cuore dell'Aventino, oppure, in alternativa, di un appartamento situato in uno degli storici Palazzi degli Ambasciatori progettati dal famoso architetto fiorentino Gino Coppedè, vero "pezzo d'autore" e magnifica espressione dell'arte liberty grazie ai soffitti affrescati e al meraviglioso terrazzo sull'attico. Ora sembrano essere finalmente maturi i tempi per il doppio investimento professionale e personale.
madonna hard candy workout fitness LE BRACCIA DI MADONNA LE BRACCIA DI MADONNA MADONNA FITNESS madonna hard candy workout fitness
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…