DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
1. "E' IL QUINTO BEATLE!" - TUTTI PAZZI PER IL TOUPET DI SANDRO MAYER
(Ign) - Impazza su Twitter il nuovo look di Sandro Mayer. Ieri sera, a 'Ballando con le stelle', Mayer, giornalista e direttore di alcune testate della Cairo Editore, ha sfoggiato una nuova pettinatura e una chioma decisamente più folta rispetto a quella cui ci aveva abituati
''La nuova chioma di Sandro Mayer ha aumentato l'appeal del nostro già fortissimo commentatore a bordo campo'' ha commentato all'Adnkronos Milly Carlucci, conduttrice di 'Ballando con le stelle'.
La differenza è stata evidente al primo impatto, tanto che in molti hanno pensato a uno scherzo, e il popolo di Twitter si è scatenato.
''Dicono che Giacobbo si occuperà del parrucchino di Mayer nella prossima puntata di Voyager'' ironizza Paolo Giordano. ''Ho appena visto le foto di Sandro #Mayer. Praticamente è andato da Cesare Ragazzi con una foto di Filippo Facci: "Li voglio come lui!" scrive Malarazza. Per vauxhall si tratta invece del ''quinto Beatle''.
ManueLP lamenta di aver avuto ''gli incubi del parrucchino di Mayer per tutta la notte''. All'insegna dell'incubo anche la notte di NicolinoBerti: ''Sandro Mayer e Antonio Conte che si fanno lo shampoo reciprocamente sulle note di "Capelli" di Niccolò Fabi''.
Tra gli utenti c'è poi chi disquisisce se quello in testa al giornalista sia uno yarkshire o un siamese mentre Riccardo Bocca scrive che ''Limiti ha denunciato la scomparsa di Floradora. Mayer, ridagliela''.
Fatto sta che, come osserva NicolaBovo, ''il toupè/parrucchino/ricrescita di Sandro #Mayer è uno dei misteri di questa nuova edizione di #BallandoConLeStelle''.
2. SANDRO MAYER HA IL PARRUCCHINO? SU TWITTER UTENTI SCATENATI, PER MILLY CARLUCCI "AUMENTATO L'APPEAL"
Fabio Traversa per http://realityshow.blogosfere.it
Sabato 5 ottobre a Ballando con le stelle (voto: 7) Sandro Mayer, giornalista e direttore di alcune testate della Cairo Editore, ha sfoggiato una nuova pettinatura e una chioma decisamente più folta rispetto a quella cui aveva abituato.
"La nuova chioma di Sandro Mayer ha aumentato l'appeal del nostro già fortissimo commentatore a bordo campo", commenta all'Adnkronos Milly Carlucci (6,5), conduttrice del programma di Rai1.
La differenza è stata evidente al primo impatto, tanto che in molti hanno pensato a uno scherzo e gli utenti di Twitter si sono scatenati.
"Dicono che Giacobbo si occuperà del parrucchino di Mayer nella prossima puntata di Voyager", ironizza Paolo Giordano.
"Ho appena visto le foto di Sandro #Mayer. Praticamente è andato da Cesare Ragazzi con una foto di Filippo Facci: li voglio come lui!", scrive Malarazza. Per vauxhall si tratta invece del "quinto Beatle".
ManueLP lamenta di aver avuto '"gli incubi del parrucchino di Mayer per tutta la notte". All'insegna dell'incubo anche la notte di NicolinoBerti: '"Sandro Mayer e Antonio Conte che si fanno lo shampoo reciprocamente sulle note di Capelli di Niccolò Fabi".
Tra gli utenti c'è poi chi disquisisce se quello in testa al giornalista sia uno yarkshire o un siamese mentre Riccardo Bocca scrive che "Limiti ha denunciato la scomparsa di Floradora. Mayer, ridagliela".
Fatto sta che, come osserva NicolaBovo, "il toupè/parrucchino/ricrescita di Sandro #Mayer è uno dei misteri di questa nuova edizione di #BallandoConLeStelle".
Il giornalista starà al gioco? Risponderà tramite un editoriale su Di Più o direttamente nella prossima puntata di Ballando con le stelle?
Sandro Mayer dipiu sandro mayer urbano cairo ernesto maurifm12 sandro mayer caprioglioSANDRO MEYER CON E SENZA PARRUCCHINO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…