DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
NELLA NOTTE TRA IL 20 E IL 21 MARZO EMILIO FEDE SI MATERIALIZZA SU INSTAGRAM CON UNA DIRETTA: INDOSSA UNA TUTA, GONFIO IN VISO, GLI OCCHI SONO SPIRITATI, LA SUA ESPRESSIONE È IRRICONOSCIBILE. SI TOCCA CONTINUAMENTE IL NASO. MA IL DETTAGLIO È CHE SI TROVA AL “JUST CAVALLI” - "POSSIAMO DIVERTIRCI?", DOMANDA AI SUOI SEGUACI. "GODIAMOCI LA VITA", INSISTE - "CI SONO MOLTE COSE CHE SONO SUCCESSE". A TRATTI SEMBRA VOGLIA DIRE QUALCOSA…
LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDE
Dagonews
Nella notte tra il 20 e il 21 marzo Emilio Fede si materializza su Instagram con una diretta Instagram. Indossa una tuta, gonfio in viso, gli occhi sono spiritati, la sua espressione è irriconoscibile. Si tocca continuamente il naso. Ma il dettaglio è che si trova al “Just Cavalli”. "Possiamo divertirci?", domanda ai suoi seguaci. "Godiamoci la vita", insiste. "Ci sono molte cose che sono successe". Quali, non lo specifica. Cerca di dissimulare il già direttore del tg4 e del tg1. Poi in un passaggio si sofferma sull'amicizia: "ci sono gli amici. Chi sono gli amici?" E ancora: "Ci sono i pettegoli, chi sono i pettegoli?".
LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDE
A tratti sembra voglia dire qualcosa ma si trattiene: "Dovete essere carini con le persone che vi stanno vicine. Non ho invidia, non ho gelosia. Parlerò poco perché ieri sera la tracheite mi ha impedito". Guarda lo schermo e sorride. Si volta e passa una gnocca che squadra da cima a fondo. "Sono in un locale carino dove si trascorre la serata con amici e amiche". Blatera, farfuglia, esalta se stesso: "non è difficile essere come me. Basta amare le persone. Basta odiare le bugie".
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…