URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
Da "corriere.it"
Martedì scorso, Leo Messi era finito nei guai per colpa del giornale argentino Muy che, in copertina, aveva pubblicato le «foto scandalo» di una sua «notte brava a Las Vegas in compagnia di una misteriosa bionda».
La stampa (scandalistica) argentina riferiva, inoltre, che quel party di compleanno era stato organizzato dall'ex fenomeno brasiliano Ronaldo. Pronte e secche sono arrivate le smentite da parte dell'entourage del fuoriclasse del Barça. Di più: gli scatti del presunto scoop sarebbero in realtà dei falsi, creati da abili manipolatori di immagini. Tanto per capirci: quelle pose piuttosto intime con la bionda sono state create ad hoc, con l'aiuto delle forbici virtuali di Photoshop.
BIMBO CANCELLATO - In uno scatto la Pulce abbraccia la formosa donna con lo sguardo del 26enne che sembra perso nel suo decolleté. In un'altra è la donna che lo stringe sul suo seno. Entrambe le foto, questa la tesi, sono state prese in prestito dal servizio fotografico realizzato da Hola otto mesi fa. La prova? In una si vede Messi tenere in braccio suo figlio Thiago.
Per la «festa selvaggia» di Muy il bimbo è stato cancellato e sostituito con la spogliarellista. Jorge Messi, papà e manager del calciatore, ha annunciato querela contro il tabloid argentino, mentre il fratello MatÃas ha ribadito su Twitter che si tratta solo di «bugie».
In verità , la rivista Muy, del gruppo ClarÃn, non gode di una buona reputazione: nelle settimane scorse aveva pubblicato in copertina la controversa immagine del cadavere di una ragazzina di 16 anni che, a inizio di giugno, era stata trovata in un inceneritore alla periferia di Buenos Aires.
MESSI Messi LasVegas lionel messi ronaldo messi ronaldo pronto fotomontaggio giornale argentino messi tettona
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…