golino cassel scamarcio

GOLINO PROFONDA! - "NOVELLA 2000" NON MOLLA: "L'ATTRICE NEGA LA CRISI CON SCAMARCIO CON UNA FRASE SIBILLINA: “PURO VELENO. E’ UN PRETESTO PER DIRE COSE ANCORA PIÙ BRUTTE” - SCUSI, QUALI “COSE ANCORA PIÙ BRUTTE”?"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VALERIA GOLINO VALERIA GOLINO

Carlo Mondonico per www.novella2000.it

 

Valeria Golino ha risposto alle voci che la vogliono molto vicina all’attore Vincent Cassel con una frase sibillina: “Puro veleno. E’ un pretesto per dire cose ancora più brutte”. Ma cosa intendeva dire la bella attrice che smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio? Quali “cose ancora più brutte”? Per ora è un mistero. Invece non è un mistero la sua forte amicizia con Monica Bellucci, guardacaso ex moglie di Vincent Cassel.

 

Le due attrici famose in tutto il mondo sono molto intime, come raccontano alcune loro amiche parigine, con le quali si ritrovano spesso all’ombra della Tour Eiffel per piacevoli serate “al femminile”. E queste loro uscite non si possono certo definire “cose brutte”.

 

partisan di ariel kleiman cassel1partisan di ariel kleiman cassel1

Può essere inteso meno bello il fatto che oggi qualcuno leghi il suo nome a quello di Vincent Cassel, il padre delle due figlie di Monica. Ma, come si dice, se deve essere… meglio che rimanga in famiglia. Riassumendo noi tocchiamo ferro per la coppia, qualunque coppia. E loro, i divi, tocchino ferro perché quel giorno in cui non interesseranno più a nessuno, come ripeteva il grande Vittorio Gassman, dovranno inziare a lavorare.

monica bellucci (2)monica bellucci (2)riccardo scamarcio (2)riccardo scamarcio (2)