DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Dagotraduzione dal Dailymail.com
La top model Paulina Porizkova, 56 anni, dimostra di migliorare con l'età: basta guardare la copertina di Vogue Cecoslovacchia (Vogue CS) che ha pubblicato su Instagram martedì, dove appare coperta solo da un body trasparente che lascia intravedere ogni centimetro del suo corpo. Titolo di Paulina: “Nudo frontale a 56 anni”. E sul social ha pubblicato una versione casta della copertina, con due emoji a forma di cigno sui capezzoli.
Nel suo post su Instagram Paulina ha ringraziato la redazione di Vogue per il coraggio dimostrato nel realizzare un servizio così audace e ha detto che non vede l’ora di condividere anche le pagine interne. «È stato uno dei servizi fotografici più divertenti e giocosi che abbia mai fatto» ha raccontato su Instagram. La copertina arriva esattamente 40 anni dopo il suo primo servizio fotografico, realizzato sull’edizione tedesca del magazine quando aveva 16 anni.
L'ex star di Sports Illustrated Swimsuit ha poi condiviso su Instagram il video del dietro le quinte delle riprese: la si vede suonare il pianoforte con indosso un vestaglia di velluto e un paio di pantaloni verdi. Vogue CS ha spiegato che il numero di maggio, di cui Paulina è protagonista, è "dedicato al tempo" e alla "bellezza della maturità in ogni momento della vita umana".
La top model non ha certamente mai evitato di parlare di come si sono evoluti il suo corpo e il suo aspetto man mano che è cresciuta, e ha anche parlato dei trattamenti non invasivi che ha scelto per mantenere il suo aspetto, senza però mai sottoporsi ad operazioni chirurgiche.
Paulina Porizkova, che aveva da poco posato anche per un servizio di lingerie, ha ricevuto sui social grande affetto dai fan e qualche critica aspra da un gruppetto di haters.
Paulina Porizkova con il marito Ric Ocasek nel 1990Paulina Porizkova per il servizio sulla lingeriePaulina Porizkova sulla copertina di Vogue nel 1981
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…