DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
VIDEO DATING NAKED
Il reality nudo e crudo. Letteralmente. E’ questo che offrono i palinsesti americani. In “Buying Naked” alcuni potenziali acquirenti vengono convinti a investire in un complesso residenziale di Tampa, esclusivo per nudisti, e devono presentarsi senza vestiti.
In “Dating Naked,” che parte il 17 luglio su “VH1”, le coppie si incontrano per la prima volta in un resort di Panama così come mamma le ha fatte. Dimenticano inibizioni e vestiti, mentre cercano l’amore vero. Cenano, fanno attività fisiche, gare ed escursioni, lotte nel fango e yoga, sempre nudi.
Nella prima puntata, la concorrente Christina Porcelli si spoglia, le telecamere zummano sui dettagli, e, prima dell’appuntamento con l’uomo destinatole, dice a se stessa: «Ricorda di guardarlo negli occhi, non guardare in basso».
“Born in the Wild” mostra invece donne in gravidanza che hanno deciso di partorire nel bel mezzo della natura, senza l'assistenza di medici. “Sex Box” è il programma di “educazione sessuale”, dove coppie già formate si chiudono in una stanza a fare sesso e poi discutono la prestazione con un gruppo di terapisti.
E’ un vero e proprio trend. I produttori pensano ‘”Naked and Afraid” (programma su “Discovery Channel”, dove sconosciuti devono sopravvivere nella giungla per 21 giorni senza cibo né vestiti) ha avuto così tanto successo, perché non fare Naked questo e Naked quello? Il format funziona. Finché non satureranno il genere, che è anche incredibilmente economico da realizzare.
I partecipanti di “Dating Naked” si difendono dalle critiche di alimentare gli appetiti dei guardoni, dichiarando che la nudità non va legata necessariamente alla sessualità. E’ un modo per abbattere le barriere e far emergere la propria personalità.
Le parti intime sono pixelate, ma è un modo come un altro per attirare l’attenzione. Come con i bip che censurano il linguaggio: tutti sanno cosa c’è sotto.
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…